Mi sono svegliato 5 minuti fa, ed ora vado a colazionare. Voi di solito a che ora vi svegliate e subito dopo cosa fate?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sveglia
Collapse
X
-
Dipende da che devo fare.. non avendo impegni la mattina dormo anche fino alle 12.. poi mi sveglio, mi doccio.. mi vesto, sistemo casa, controllo il pc, accendo la radio ( che rimane accesa fino a sera (anche se non c'è nessuno in casa)) e mi metto a cucinare.. e così via.. le mie giornate iniziano quasi tutte sotto la doccia..
Poi ora che lavoro fissa.. (da domani) bho.. è da vedere.. tipo domani inizio alle 11 a laurà..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioDipende da che devo fare.. non avendo impegni la mattina dormo anche fino alle 12.. poi mi sveglio, mi doccio.. mi vesto, sistemo casa, controllo il pc, accendo la radio ( che rimane accesa fino a sera (anche se non c'è nessuno in casa)) e mi metto a cucinare.. e così via.. le mie giornate iniziano quasi tutte sotto la doccia..
Poi ora che lavoro fissa.. (da domani) bho.. è da vedere.. tipo domani inizio alle 11 a laurà..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioQuindi non entri più spesso sul forum? Quanto ci dispiace!?Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioAllora sai che faccio? mi porto l'iphonzie sul lavoro e mi connetto da là..
Per la domenica, mi sveglio a una qualsiasi ora perché il sabato faccio tardi.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn uomo di mondo, lui
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn uomo di mondo, lui
Comment
Comment