Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sveglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sveglia

Mi sono svegliato 5 minuti fa, ed ora vado a colazionare. Voi di solito a che ora vi svegliate e subito dopo cosa fate?
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

La mattina alle 7 perch&#233; devo mettere la sveglia senn&#242; arrivo tardi a scuola. Mi vesto, faccio colazione, mi lavo e mangio una gomma per evitare la fiatella.

sigpic

Comment

Mi sveglio verso le 7.10, scendo dal letto e vado a urinare, poi per tornare nel mondo dei vivi mi sciacquo la faccia.

Comment

Dipende da che devo fare.. non avendo impegni la mattina dormo anche fino alle 12.. poi mi sveglio, mi doccio.. mi vesto, sistemo casa, controllo il pc, accendo la radio ( che rimane accesa fino a sera (anche se non c'è nessuno in casa)) e mi metto a cucinare.. e così via.. le mie giornate iniziano quasi tutte sotto la doccia..

Poi ora che lavoro fissa.. (da domani) bho.. è da vedere.. tipo domani inizio alle 11 a laurà..
        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
          Dipende da che devo fare.. non avendo impegni la mattina dormo anche fino alle 12.. poi mi sveglio, mi doccio.. mi vesto, sistemo casa, controllo il pc, accendo la radio ( che rimane accesa fino a sera (anche se non c'è nessuno in casa)) e mi metto a cucinare.. e così via.. le mie giornate iniziano quasi tutte sotto la doccia..

Poi ora che lavoro fissa.. (da domani) bho.. è da vedere.. tipo domani inizio alle 11 a laurà..
          Quindi non entri più spesso sul forum? Quanto ci dispiace!?

sigpic

Comment

Di domenica all'una. Tutti gli altri giorni alle 6 e 20. Mi alzo, mi lavo, mi vesto, ed esco alle sette per pigliare il tram.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Oggi mi sono svegliato 20 minuti fa, di solito alle 7

Comment

Sette, otto, nove, dieci, undici o mezzogiorno.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  Quindi non entri più spesso sul forum? Quanto ci dispiace!?
                  Allora sai che faccio? mi porto l'iphonzie sul lavoro e mi connetto da là..
                  Mh.

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Allora sai che faccio? mi porto l'iphonzie sul lavoro e mi connetto da là..
                    Che bello!
                    Per la domenica, mi sveglio a una qualsiasi ora perché il sabato faccio tardi.

sigpic

Comment

Un uomo di mondo, lui
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

questo &#232; il mio ultimo giorno da disoccupata.. per fortuna abbiamo festeggiato ieri.. uff..
                        Mh.

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                          Un uomo di mondo, lui
                          Non sottovalutare il potere del suo dizionario, ha anche le immagini illustrate

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Un uomo di mondo, lui
                            Così di mondo che prima il mio tardi erano le 2-3 davanti i videogames e ieri sera il tardi è diventata la mezzanotte mentre vedevo un film .

sigpic

Comment

dicevo.. è uno Zingarelli!
                              Mh.

Comment

Working...
                              X