Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dal Lunedì al Venerdì punto la sveglia alle 8, alle 8.30 mi alzo, mi vesto, mi lavo e per le 9 sono a lezione;
Il Sabato punto la sveglia alle 10.15, mi alzo, mi vesto, mi lavo, prendo il motorino e per le 11 arrivo al mio ex liceo dove i miei genitori lavorano per la mensa scolastica, così per quel giorno li aiuto mentre rivedo tutti i miei ex compagni di scuola ed ex professori e nel frattempo mi porto un sacco di dolci, caramelle e schifezze varie per la settimana;
La Domenica punto la sveglia alle 9.15, mi alzo, mi vesto e vado a svolgere la tradizionale giornata di calcetto con gli amici (oggi è stata la dodicesima giornata della stagione 2010-2011).
In giorni non sospetti sono costretto alla sveglia alle 7.00 per scendere in città (abito in collina), salvo poi dormire ancora fino all 9.30 giunto nel mio monolocale universitario in affitto...
Di domenica dormo finchè ho voglia, oggi sono stato malamente svegliato alle 12.30 circa
Mi sveglio, mi lavo, mangio qualcosa e poi cazzeggio fino alle 22, ora di andare al lavoro. La domenica è lo stesso la maggior parte delle volte perchè capita di lavorare anche i weekend Comunque gli orari cambiano drasticamente a seconda dei turni di lavoro. Nei festivi se non mi metto la sveglia dormo dalle 13 alle 14 ore per recuperare
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Comment