Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sveglia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Wow, non c'avevo mai pensato!
    E invece il brividino che ti viene quando fai pipì al mattino? Cosa credi sia?
    sigpic

Comment

Louie e The Only Best, evitiamo il flame. Un conto è scherzare, un conto è arrivare agli insulti.

Ah, il prossimo che tira fuori Jenny senza che questa sia presente nella discussione si becca un rosso.
      Last edited by Feleset; 13 December 2010, 10:30.
      sigpic

Comment

Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno e mezzo.

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
        Wow, non c'avevo mai pensato!
        E invece il brividino che ti viene quando fai pipì al mattino? Cosa credi sia?
        Appena ho sonno e faccio ragionamenti contorti te lo dico.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Di solito mi alzo alle 7 meno 10 circa

Comment

Siccome l'uni è vicina posso finalmente permettermi il lusso di svegliarmi alle 7.
            Faccio colazione, mi lavo, mi vesto, suono un po' (Sì, alle 7 di mattina), cazzeggio, insomma, me la prendo comoda. Poi alle 8 e 10, più o meno, parto per poi arrivare all'uni alle 8 e 25 (Ma per arrivare alle 8 e 25 mi devo fermare anche a prendere il caff&#232.
            Arrivato lì mi incontro con gli amici, altro caffè e alle 9 iniziano i corsi.

Comment

Quando vado a scuola mi alzo alle 7, quando non devo andare alle 8.

Comment

Alla fine mi sono alzato prima del solito: alle 13.30.
                Lunedì prossimo si torna all'orario scolastico, sigh.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

Comment

Con calma, verso le 10:00. L'anno di pausa sta per finire...
                  Mi alzo, mi doccio, faccio il letto, poi colazione. Impreco, se fa brutto tempo.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Oggi mi sono svegliato a mezzogiorno e mezzo.

Appena ho sonno e faccio ragionamenti contorti te lo dico.
                    con l'età arrivano due piaghe inevitabili: incontinenza e impotenza. se i sintomi sono legati, tienilo conto nel ragionamento.

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Louie e The Only Best, evitiamo il flame. Un conto è scherzare, un conto è arrivare agli insulti.

Ah, il prossimo che tira fuori Jenny senza che questa sia presente nella discussione si becca un rosso.
                      Spoiler:
                      Incredibile! Riesco a fare flame anche in "contumacia"! Women's power!

hahahaha!!! mi sono persa un po' di "fiammate"? E che differenza avrebbe fatto se io fossi stata presente? Mi dispiace...non c'ero e se c'ero...dormivo! Io non ho orari...dormo quando mi pare e sto sveglia quando mi pare... @il nicco: ho messo immagini? ma dove?non sto trollando, dico la verità...semmai sei tu che trolli! ma ce l'hai in punta il trollaggio? quella sveglia era per sottolineare che io sono "IN"!Mentre tu sei OT, visto che parli di balocchi e giochi da bimbi dell'asilo...
                      Last edited by jenny56; 14 December 2010, 01:05.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        sveglia
                        Driiiiiiin!

Questo per ricordare che si può trollare senza immagini. Torniamo ai bei giochi di una volta! Trenini in legno! Aeroplanini di carta! Pongo! Astragali! Guardie e Ladri! Nascondino!
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

Domani mi sveglio alle 7, se trovo qualcuno farò l'after.
                          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Che roba figa.. io inizio a lavorare alle 11 e 30 poi stacco alle 15.. e poi ricomincio alle 19.. e stacco verso le 22..
                            però almeno la mattina dormo *_*
                            tra una trentina di minuti esco per andare a laurà... e sto ancora in mutande! mke!
                            Mh.

Comment

Working...
                            X