Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Siccome l'uni è vicina posso finalmente permettermi il lusso di svegliarmi alle 7.
Faccio colazione, mi lavo, mi vesto, suono un po' (Sì, alle 7 di mattina), cazzeggio, insomma, me la prendo comoda. Poi alle 8 e 10, più o meno, parto per poi arrivare all'uni alle 8 e 25 (Ma per arrivare alle 8 e 25 mi devo fermare anche a prendere il caffè.
Arrivato lì mi incontro con gli amici, altro caffè e alle 9 iniziano i corsi.
Louie e The Only Best, evitiamo il flame. Un conto è scherzare, un conto è arrivare agli insulti.
Ah, il prossimo che tira fuori Jenny senza che questa sia presente nella discussione si becca un rosso.
Spoiler:
Incredibile! Riesco a fare flame anche in "contumacia"! Women's power!
hahahaha!!! mi sono persa un po' di "fiammate"? E che differenza avrebbe fatto se io fossi stata presente? Mi dispiace...non c'ero e se c'ero...dormivo! Io non ho orari...dormo quando mi pare e sto sveglia quando mi pare... @il nicco: ho messo immagini? ma dove?non sto trollando, dico la verità...semmai sei tu che trolli! ma ce l'hai in punta il trollaggio? quella sveglia era per sottolineare che io sono "IN"!Mentre tu sei OT, visto che parli di balocchi e giochi da bimbi dell'asilo...
Questo per ricordare che si può trollare senza immagini. Torniamo ai bei giochi di una volta! Trenini in legno! Aeroplanini di carta! Pongo! Astragali! Guardie e Ladri! Nascondino!
Che roba figa.. io inizio a lavorare alle 11 e 30 poi stacco alle 15.. e poi ricomincio alle 19.. e stacco verso le 22..
però almeno la mattina dormo *_*
tra una trentina di minuti esco per andare a laurà... e sto ancora in mutande! mke!
Comment