Ciao a tutti e buona Domenica. Mi trovo qui oggi perché è da un pò di tempo che vedo link strani su Facebook. Mi pare siano scritti in cirillico, che se non erro è la scrittura russa, come l'italiano per gli italiani . Ma hanno un significato particolare o no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La moda del russo su FB?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiospiega meglio fai qualche screen e robe simili.. io non ho visto niente.. sa?
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDetto fatto, sa?
Spoiler:Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCiao a tutti e buona Domenica. Mi trovo qui oggi perché è da un pò di tempo che vedo link strani su Facebook. Mi pare siano scritti in cirillico, che se non erro è la scrittura russa, come l'italiano per gli italiani . Ma hanno un significato particolare o no?
Il cirillico è l'alfabeto concepito per scrivere le lingue slave.
L'equivalente italiano è l'alfabeto latino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioHai amici zingari..
Ma scusa ti pare il caso di aprire un topic sulle mode di facebook?
E' vomitevole, vai a zappare roscio. E fatti staccare internet.
Per dire qualcosa it, prima andava l'arabo e i kanji, ora il cirillico o quel che l'è, non c'è un perchè, fa figo a quanto ne so.
Quello comunque è un semplice link di un tuo amico zingaro.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPiccola correzione.
Il cirillico è l'alfabeto concepito per scrivere le lingue slave.
L'equivalente italiano è l'alfabeto latino.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioQuello comunque è un semplice link di un tuo amico zingaro.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioCiao a tutti e buona Domenica. Mi trovo qui oggi perché è da un pò di tempo che vedo link strani su Facebook. Mi pare siano scritti in cirillico, che se non erro è la scrittura russa, come l'italiano per gli italiani . Ma hanno un significato particolare o no?
Comment
Comment