Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mirko's song!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mirko's song!

Bonus Track: Voglio una vita tranzolla

Live @ Mai Dire Martedì

Voglia di sbattermi zero
    Stai tranzollo
    Ludo ti amo passo e chiudo
    Vecchio mio
    Ho sognato Lola Ponce
    Tranzollità

MIXTAPE (with Lyrics)

Commentate Sumeri!
    Last edited by Mirko.; 13 December 2010, 04:10. Motivo: Link cannato ma scianti, ora è tranzollo.

Semplicemente sublime! Una buona metrica, molto eloquente ed espressiva nell'insieme...radiante di giocosità esternata sotto mille sfaccettature di goliardia infinita! (scusate...a quest'ora "connetto" poco! )no, la play è a posto! Ma questo thread mi ha attirato! E' troppo interessante! e poi...non sapevo che fosse riservato ad una "elite" di un certo livello...scusate...
    Last edited by jenny56; 13 December 2010, 04:05.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Semplicemente sublime! Una buona metrica, molto eloquente ed espressiva nell'insieme...radiante di giocosità esternata sotto mille sfaccettature di goliardia infinita! (scusate...a quest'ora "connetto" poco! )
      Cioè senti hittita, se ti sclera che non puoi giocare alla playstation non venire a depositare li sbatti qua.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        no, la play è a posto! Ma questo thread mi ha attirato! E' troppo interessante! e poi...non sapevo che fosse riservato ad una "elite" di un certo livello...scusate...
        Senti ateniese non mi devi sclerare l'esistenza perchè hai scoperto 10 nanosecondi fa che i persiani sono numerosi. Stai tranzolla e vedi che giove ti aiuterà.

Comment

Che utente Tranzillo.
          Spoiler:

Comment

Cioè, adesso apriamo anche i topic per flammare?
            sigpic

Comment

Working...
            X