Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scusate il disturbo.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scusate il disturbo.

    Ragazzi è da un po' che me lo sto chiedendo... che fine ha fatto Derfel?
    jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

  • #2
    Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
    Ragazzi &#232; da un po' che me lo sto chiedendo... che fine ha fatto Derfel?
    si &#232; auto-bannato a vita! scherzo! Frequenta un altro forum: il suo! Ma non posso spammare...&#232; vietato!
    Last edited by Mr bix; 14 December 2010, 10:36.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      si &#232; auto-bannato a vita!





      Seriamente ragazzi, io non lo vedo pi&#249;, mi manca.
      Last edited by Mr bix; 14 December 2010, 10:36.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

      Comment


      • #4
        In effetti avevo letto di quando qualcuno apr&#236; un topic/sondaggio per chiedere all'utenza se voleva mandare via Derfel o no. Alla fine ha deciso di andarsene lui visto che comunque si era arrivati al punto di chiederlo pubblicamente. Jenny ma che c'entra 'sta storia qui? Inizio a pensare male anche io, mentre prima ero neutrale .

        sigpic

        Comment


        • #5
          Io mi sa che non c'ero ancora quando se n'&#232; andato, per&#242; conosco gente ch non gli vuole affatto bene
          sigpic


          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

          Comment


          • #6
            Ha lasciato la carica e non frequenta pi&#249; il forum.

            Comment


            • #7
              Era ritornato su Free Talk
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • #8
                Mi stava simpatico. Per un certo periodo cazzeggiava sul Free talk, ora sta per affari suoi.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  In effetti avevo letto di quando qualcuno aprì un topic/sondaggio per chiedere all'utenza se voleva mandare via Derfel o no. Alla fine ha deciso di andarsene lui visto che comunque si era arrivati al punto di chiederlo pubblicamente. Jenny ma che c'entra 'sta storia qui? Inizio a pensare male anche io, mentre prima ero neutrale .
                  Questa mi è nuova.
                  Cioè, avevo notato che Derfel non frequentava più il forum, ma non avrei mai pensato che avessero addirittura aperto un topic per decidere se farlo andare via o no. E' comprensibile perchè se ne sia andato succesivamente.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Questa mi &#232; nuova.
                    Cio&#232;, avevo notato che Derfel non frequentava pi&#249; il forum, ma non avrei mai pensato che avessero addirittura aperto un topic per decidere se farlo andare via o no. E' comprensibile perch&#232; se ne sia andato succesivamente.
                    Era troppo dispotico e cartellinava tutti. Questo &#232; il succo del discorso che &#232; stato fatto, e cos&#236; lui (anche - ma non solo - per questo motivo) ha deciso di andarsene.

                    Comment


                    • #11
                      Ritengo sia stato un p&#242; troppo esagerato aprire un Topic e farne una questione pubblica. Si poteva benissimo parlare in privato.

                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Io non posso n&#232; giustificare n&#232; condannare la cosa, dato che Derfel se n'era gi&#224; andato quando ho iniziato a frequentare veramente il forum. Avranno avuto i loro motivi.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          Ritengo sia stato un p&#242; troppo esagerato aprire un Topic e farne una questione pubblica. Si poteva benissimo parlare in privato.
                          Non cnoscendo le circostanze c'&#232; ben poco che tu possa "ritenere"...
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • #14
                            Boh, io so solo che s'era inimicato mezza (per non dire 2/3) DBA. Il suo modo di fare incorruttibile e severo (potremmo dire che Majin Broly &#232; un Derfel Light) ha veramente portato l'utenza a non sopportarlo.
                            Scomparve per un buon periodo dalla circolazione, so per problemi personali, per poi tornare.
                            Nel suo periodo di assenza l'unico vero mod attivo era praticamente Kabu (infatti se non ricordo male Brollo e Fel erano ancora utenti mortali) che per&#242; fortunatamente si limitava a chiudere i topic e dire "fate i buoni!" come fa l'anziano della pubblicit&#224; con i panettoni.
                            Tornato Derfo, questo sperava di poter riprendere con dei metodi che andavano benissimo nel 2007/8, quando c'era abbondanza di utenza e dunque il pugno di ferro poteva servire, ma che mal s'adattava all'utenza del 2009, notevolmente ridotta e soprattutto, facilmente irritabile.
                            Fu fatta una petizione fessa (mi pare in seguito all'ennesimo ban di Guren, ma forse confondo con un'altra petizione altrettanto fessa...) da Meaningless aka Chester aka Angelus per buttarlo fuori, e la maggior parte vot&#242; per il s&#236;. In seguito a tale petizione Derfel abbandon&#242; effettivamente la carica di mod, per&#242; poi ho saputo che aveva preso questa decisione prima della creazione della petizione fessa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Non cnoscendo le circostanze c'è ben poco che tu possa "ritenere"...
                              So esattamente quel che ha scritto Blaze. sopra di me.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X