Ragazzi è da un po' che me lo sto chiedendo... che fine ha fatto Derfel?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scusate il disturbo.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioRagazzi è da un po' che me lo sto chiedendo... che fine ha fatto Derfel?
Last edited by Mr bix; 14 December 2010, 10:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosi è auto-bannato a vita!
Seriamente ragazzi, io non lo vedo più, mi manca.Last edited by Mr bix; 14 December 2010, 10:36.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
In effetti avevo letto di quando qualcuno aprì un topic/sondaggio per chiedere all'utenza se voleva mandare via Derfel o no. Alla fine ha deciso di andarsene lui visto che comunque si era arrivati al punto di chiederlo pubblicamente. Jenny ma che c'entra 'sta storia qui? Inizio a pensare male anche io, mentre prima ero neutrale .
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIn effetti avevo letto di quando qualcuno aprì un topic/sondaggio per chiedere all'utenza se voleva mandare via Derfel o no. Alla fine ha deciso di andarsene lui visto che comunque si era arrivati al punto di chiederlo pubblicamente. Jenny ma che c'entra 'sta storia qui? Inizio a pensare male anche io, mentre prima ero neutrale .
Cioè, avevo notato che Derfel non frequentava più il forum, ma non avrei mai pensato che avessero addirittura aperto un topic per decidere se farlo andare via o no. E' comprensibile perchè se ne sia andato succesivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioQuesta mi è nuova.
Cioè, avevo notato che Derfel non frequentava più il forum, ma non avrei mai pensato che avessero addirittura aperto un topic per decidere se farlo andare via o no. E' comprensibile perchè se ne sia andato succesivamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioRitengo sia stato un pò troppo esagerato aprire un Topic e farne una questione pubblica. Si poteva benissimo parlare in privato.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Boh, io so solo che s'era inimicato mezza (per non dire 2/3) DBA. Il suo modo di fare incorruttibile e severo (potremmo dire che Majin Broly è un Derfel Light) ha veramente portato l'utenza a non sopportarlo.
Scomparve per un buon periodo dalla circolazione, so per problemi personali, per poi tornare.
Nel suo periodo di assenza l'unico vero mod attivo era praticamente Kabu (infatti se non ricordo male Brollo e Fel erano ancora utenti mortali) che però fortunatamente si limitava a chiudere i topic e dire "fate i buoni!" come fa l'anziano della pubblicità con i panettoni.
Tornato Derfo, questo sperava di poter riprendere con dei metodi che andavano benissimo nel 2007/8, quando c'era abbondanza di utenza e dunque il pugno di ferro poteva servire, ma che mal s'adattava all'utenza del 2009, notevolmente ridotta e soprattutto, facilmente irritabile.
Fu fatta una petizione fessa (mi pare in seguito all'ennesimo ban di Guren, ma forse confondo con un'altra petizione altrettanto fessa...) da Meaningless aka Chester aka Angelus per buttarlo fuori, e la maggior parte votò per il sì. In seguito a tale petizione Derfel abbandonò effettivamente la carica di mod, però poi ho saputo che aveva preso questa decisione prima della creazione della petizione fessa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon cnoscendo le circostanze c'è ben poco che tu possa "ritenere"...
Comment
Comment