Ragazzi Dibbia sta passando un brutto momento, quindi ho pensato di creare questo 3d per decidere quali topic aprire per movimentare (se non resuscitare) questa sezione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proposte New Topics
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggioil topic è malposto, è scritto evidentemente per noiajhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioAlmeno io ci provo. Non avevo sbatti di stare lì a scrivere cose superflue, ho preferito arrivare subito al succo e ho fatto bene a non perdere tempo per voi visto che siete una massa di caproni; dove tutti fanno gli scontrosi per farsi notare e per dimostrare un minimo di materia grigia che purtroppo è assente. Peace.
E, per tua informazione, c'è un topic provato e collaudato di Proposte e News
Lo riporto anche, poi non dite che non sono gentile.
Comment
-
Compagni, propongo un topic rivoluzionario per abbattere l'oligarchia plutocratica che gestisce il forum infischiandosene del diritto universale allo spam.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioRagazzi Dibbia sta passando un brutto momento, quindi ho pensato di creare questo 3d per decidere quali topic aprire per movimentare (se non resuscitare) questa sezione.
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioCompagni, propongo un topic rivoluzionario per abbattere l'oligarchia plutocratica che gestisce il forum infischiandosene del diritto universale allo spam.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioAlmeno non appaio ogni anno sotto Natale con lo scettro di liberatore di DBA, manco fossi Mosé.
E, per tua informazione, c'è un topic provato e collaudato di Proposte e News
Lo riporto anche, poi non dite che non sono gentile.
Ripeto: Almeno io ci provo, almeno io cerco di risollevare la situazione al contrario di te che, non solo non fai nulla, ma hai anche il coraggio di esporre critiche (non costruttive) alla pari di un bimbo di 5 anni.
A proposito del topic "collaudato e provato": Ho preferito aprirne uno nuovo, credi che riuscirai a dormire sta notte? Se vuoi apro un sondaggio chiedendo le opinioni dell'utenza a riguardo.
Come sei elettrico.
Fine flame grazie.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggiotempo fa si era detto che un utente rompeva perchè faceva troppi topic a cazzo, no?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioCompagni, propongo un topic rivoluzionario per abbattere l'oligarchia plutocratica che gestisce il forum infischiandosene del diritto universale allo spam.Last edited by jenny56; 16 December 2010, 01:35.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment