Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Feisbuc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nuovo Feisbuc

Riassumendo lo stato ormai sempre più pietoso di Fuckbook:

- la grafica dei profili nuova fa cagare;
    - i nuovi profili comunque sono stati arbitrariamente imposti dal sito anche a chi aveva esplicitamente detto "no" alla proposta di aggiornamento;
    - commenti che a volte vengono inseriti e a volte no;
    - non hanno corretto un sacco di difetti e di cambiamenti sbagliati effettuati in precedenza nonostante le lamentele e le richieste, anzi, hanno rincarato la dose;
    - hanno tolto un sacco di funzioni che potevano servire, come quella per scremare gli aggiornamenti e vedere solo quello di un gruppo di utenti;
    - ogni due per tre il sito va in down per qualche tempo, probabilmente per incasinare ancora di più tutto pensando di aggiustare qualcosa;
    - bug, bug e ancora bug.

Missione di oggi... fallita.

31
    Quasi quanto un film basato sui libri di Moccia
    0%
    2
    Epic fail
    0%
    3
    Se io trovo quello che ha cambiato Facebutt diocàn ghe do un pugno che ghe spaco la faccia...
    0%
    4
    Essendo io ruleggiante™ non lo uso e me ne sbatto
    0%
    5
    La nuova grafica mi piace perché sono un niubbone
    0%
    3
    E' tutto un complotto dei rettiliani
    0%
    4
    I paralipomeni della batracomiomachia
    0%
    2
    Elena è acida e attaccabrighe
    0%
    2
    Turbostalin culo
    0%
    6
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Sempre fiero di non essermelo mai fatto.

Comment

Ma che ci troverete in facebook...
      Mai iscritto e credo che mai mi iscriverò.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Fail Book [cit.]
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

A me pare di avere ancora il vecchio profilo; se così fosse mi sentirei parecchio figo
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Va beh, ogni volta che si parla di Facebook sistematicamente spuntano gli anti-conformisti che sputano sul sito... se non c'avete amici non ce frega un cacchio!

Comunque secondo me era solo un assaggino del nuovo profilo, visto che ora è mi tornato il profilo vecchio.
            Un po come i formaggini al bancone assaggi del supermercato.

P.S.
            Ma te conosci Turbostalin?
            sigpic

Comment

Per un momento ho avuto il profilo nuovo, adesso ho di nuovo il vecchio.
              sigpic

Comment

Sempre e solo quello vecchio.

Connacht cacchio ci fai su Pokemon Central ad aprir lo stesso topic
                sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                  Va beh, ogni volta che si parla di Facebook sistematicamente spuntano gli anti-conformisti che sputano sul sito... se non c'avete amici non ce frega un cacchio!

Comunque secondo me era solo un assaggino del nuovo profilo, visto che ora è mi tornato il profilo vecchio.
                  Un po come i formaggini al bancone assaggi del supermercato.

P.S.
                  Ma te conosci Turbostalin?
                  Io conosco TurboStalin.
                  Anche a me il profilo è tornato quello vecchio.
                  "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    se non c'avete amici non ce frega un cacchio!
                    /thread

Comment

Anti-conformisti un cazzo, se qualcosa è buggato e te lo mettono a forza anche se avevi detto di no mi arrogo il diritto di dire che fa cagare.

No, non conosco Turbostalin per fortuna.

Comunque dopo l'ultimo down l'hanno rimesso anche a me e resettato un po' di bug, ora si che si ragiona.™

Comment

Eh se non usi qualcosa di cui non hai mai avuto bisogno prima (cioè cosa? linkare idiozie e aggiungere amici inesistenti per arrivare a 5000?) allora sei un anticonformista del cazzo...

O forse uno che usa il cervello? Chi lo sa.
                        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                          Io conosco TurboStalin.
                          Anche a me il profilo è tornato quello vecchio.
                          E ti è piaciuto?

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                          Anti-conformisti un cazzo, se qualcosa è buggato e te lo mettono a forza anche se avevi detto di no mi arrogo il diritto di dire che fa cagare.
                          Ma io parlavo di quelli che si vantano di non avere Facebook perché non hanno amici da aggiungere, mica di quelli che si lamentano del servizio, pure a me stava a gira' il cazzo di avere il nuovo profilo.

No, non conosco Turbostalin per fortuna.
                          E allora spiegami tutto l' ambaradam di firma+avatar+sottonick.
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            Eh se non usi qualcosa di cui non hai mai avuto bisogno prima (cioè cosa? linkare idiozie e aggiungere amici inesistenti per arrivare a 5000?) allora sei un anticonformista del cazzo...

O forse uno che usa il cervello? Chi lo sa.
                            Mmmh, o probabilmente uno che non ha capito che forse, e dico forse, Facebook serve per rimanere in contatto con i propri amici,un po come msn, ma che la duttilità del programma sta nella ricerca dei contatti che si basa su nomi reali e non su indirizzi hotmail?
                            Capisco tu non voglia usare Facebook, ma mi sta sul cazzo la gente che crede che chi ne fa uso è il solito truzzo che s'è trasferito da Netlog, quando magari la gente ne puo fare un uso più...mmmh, utile?
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen
                              Ma io parlavo di quelli che si vantano di non avere Facebook perché non hanno amici da aggiungere, mica di quelli che si lamentano del servizio, pure a me stava a gira' il cazzo di avere il nuovo profilo.
                              Ok non ho capito una mazza come al solito allora.

E allora spiegami tutto l' ambaradam di firma+avatar+sottonick.
                              Sono le conseguenze dell'esaurimento psichico dovuto ad un esame che spero di fare domani.
                              Comunque ti piace eh?

Comment

Working...
                              X