Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo Feisbuc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

@Connacht

Non so se l'hai detto prima ma, secondo me, facebook è diventata la legge. Cioè mia sorella, laureata con laurea magistrale in psicologia(chi gliela fatto fare), quando io le chiedo "Chi ti ha detto questa cosa?" . Lei risponde "Sta scritto su facebook".

Assurdo...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
      Il mondo è rovinato da un bel po'...o credi che stare davanti ad uno schermo a giocare ai videogiochi sia più ''genuino''? Il senso di decadentismo della società moderna per via dell' omologazione delle tecnologie sarà da secoli che esiste...ora il problema è facebook...10 anni fa erano i videogames, 20 anni fa la televisione ecc... Il mondo funziona, o meglio, per una piccola percentuale dei suoi abitanti funziona...
      Se cominci a dire che giocare ai videogiochi è da stupidi, allora capisco perchè sei iscritto su facebook e lo difendi...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Se cominci a dire che giocare ai videogiochi è da stupidi, allora capisco perchè sei iscritto su facebook e lo difendi...
        Ma dove avrei scritto ciò? Ti ho semplicemente chiesto se secondo te passare del tempo davanti a facebook sia poi così diverso dal passarlo davanti ad un videogame...
        sigpic

Comment

ghonnen non intendeva quello che dici.
          Per te uno che magari sta ore davanti al computer a giocare a WoW se la passa bene a livello personale ed è messo meglio dell'utente medio feisbuccaro?
          E non è colpa dei videogiochi in sè per certe situazioni.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
            E' colpa del rock se ci sono i drogati, è colpa dei videogiochi se ci sono le sparatorie nelle high school ed è colpa di Facebook se ci sono i bimbiminchia.
            Ed è colpa di Ulrich se Battery non spacca.
            No, questa è vera.

Io manco sono iscritto e al momento non mi va di farlo, ma Facebook merita anche solo per il gruppo dei ragazzini che s'improvvisano cantastorie.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              No, semplicemente smettetela di atteggiarvi ad esseri superiori perché non seguite il gregge.
              Se ne avete trovato solo un uso negativo, buon per voi...e se avete amici che condividono solo cazzate o sono dei deficienti cagacazzo, beh, imparate a scegliervi meglio gli amici.
              Ciò non vuol dire che c'è gente che lo usa bene, e no, non sono solo una piccola percentuale.
              Che noia ripetermi.
              Non ho trovato solo usi negativi.
              Ma, per riprendere il discorso di Connacht, si è creato uno strumento superfluo che è diventato un'altra arma in mano a degli imbecilli, e che ci avvicina ancora di più al degrado.

Tra l'altro, chi ha detto che sono amici che mi sono scelto? per fortuna non ci sono quelli. O tu forse hai potuto sceglierti i compagni di classe? Conoscenti, di cui posso disprezzare tranquillamente alcuni lati senza volerli necessariamente "bannare" dalla mia vita.

Solo perchè qualcuno la pensa diversamente, non vuol dire che si stia atteggiando ad essere superiore. Forse la pensa solo diversamente e vuole esprimere la sua opinione, magari senza volere che venga costantemente accusato di superbia.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                E' colpa del rock se ci sono i drogati, è colpa dei videogiochi se ci sono le sparatorie nelle high school ed è colpa di Facebook se ci sono i bimbiminchia.
                Quello è colpa di I Wanna Be The Guy.
                Non saprei come sia il nuovo facebook, ci entro una volta ogni morto di papa per cambiare avatar.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Quello è colpa di I Wanna Be The Guy.
                  Non saprei come sia il nuovo facebook, ci entro una volta ogni morto di papa per cambiare avatar.
                  Hai capito tutto

E se ti dicessi che non puoi più cambiare avatar D:
                  sigpic

Comment

Direi che quello che ho adesso va benissimo.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Riuscirò un giorno a coglierti in fallo

Comunque si può fare ancora
                      sigpic

Comment

Dovrei controllare se anche a me è tornato quello vecchio ma non mi va :\.

sigpic

Comment

Io facebook lo uso per parlare con la gente che conosco, e basta.
                          In tutto ho 171 amici o giù di lì, ma posso dire di conoscerli tutti. Invece 'na volta in bacheca mi esce un post del mio vicino di casa che fa: "Evvai, sono arrivato a 1000 amici!" Immaginate perchè dopo che io l'ho letto lui m'ha eliminato xD?
                          Comunque, dicevo, con facebook si risparmiano un sacco di ricariche xD
                          Quando devo uscire con gli amici uso facebook senza fare un giro di telefonate enorme, idem quando dobbiamo fare le prove per il gruppo, ultimamente lo sto usando per sentire pareri e opinioni dei colleghi universitari.
                          Insomma, magari non è fondamentale, però è utile, almeno per me.

Comment

Quoto Ghonnen e gli altri utenti che hanno parlato di un uso che si limita a rimanere in contatto con amici stretti, che a causa di lavoro/uni e cacchi vari non si possono sentire più così spesso. Non per niente da quando ho il contatto FB entro su MSN solo per controllare le mail...

Personalmente solo l'idea di stare su FB ore e ore per andare a cercare persone alla cacchiodicane per fare "amicizia" mi sembra ridicola, se poi c'è gente che si accontenta di questo genere di vita sociale fatti loro. Ecco non capisco utenti che si lamentano per i problemi degli altri, ci si può stare benissimo evitando tutta la popolazione assuefatta/bimbominkiosa/truzza e i link ebeti adeguati al loro QI Rimango dell'idea che sia una moda passeggera, o non se lo filerà più nessuno o non farà più scalpore usarlo/abusarne.

Ah IT: si, effettivamente le modifiche fanno pena e cmq non capisco perchè hanno il bisogno impellente di cambiare layout ogni 3 giorni, peggiorandolo tra l altro.
                            Last edited by ObsCorey89; 17 December 2010, 08:58.
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

Comment

Fa schifo, preferivo quello di prima. La chat non è mai stata 'sto granchè, se scrivo a due persone nello stesso momento non mi invia i messaggi a tutti e due, e mi si riapre da sola la finestrella in basso a destra senza il testo che avevo inserito. E ieri notavo gente che scriveva post di gruppo uguali, e i commenti in risposta che venivano inviati due volte.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                                Riassumendo lo stato ormai sempre più pietoso di Fuckbook:

- la grafica dei profili nuova fa cagare;
                                - i nuovi profili comunque sono stati arbitrariamente imposti dal sito anche a chi aveva esplicitamente detto "no" alla proposta di aggiornamento;
                                - commenti che a volte vengono inseriti e a volte no;
                                - non hanno corretto un sacco di difetti e di cambiamenti sbagliati effettuati in precedenza nonostante le lamentele e le richieste, anzi, hanno rincarato la dose;
                                - hanno tolto un sacco di funzioni che potevano servire, come quella per scremare gli aggiornamenti e vedere solo quello di un gruppo di utenti;
                                - ogni due per tre il sito va in down per qualche tempo, probabilmente per incasinare ancora di più tutto pensando di aggiustare qualcosa;
                                - bug, bug e ancora bug.

Missione di oggi... fallita.

E beh sono questi i problemi della vita .-.
                                So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                                Even me..
                                and even you.

Comment

Working...
                                X