Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Feisbuc
Collapse
X
-
Prima usavo Facebook principalmente per condividere stronzate e link stupidi e passare così un po' di tempo. Ora lo uso quasi esclusivamente per parlare con gli amici, per metterci d'accordo, per chiedere informazioni sui compiti, ecc.
Però ho riscontrato un problema che mi da alquanto fastidio. La mia classe ha formato un gruppo per poter parlare di scuola, ma pur facendo parte del gruppo non posso scrivere nulla sul gruppo perchè mi risulta chiuso e non mi esce "commenta". A quanto apre questo problema riguarda solo me.
Comment
-
io ho bestemmiato di brutto contro tutto ciò che ha il marchio fb e mi hanno rimesso la grafica vecchia. l'aggiornamento definitivo sarà a gennaio btw, se ho capito bene questa è una beta (ecco spiegati tutti i bug !!1!!one!)
facebook è utile. sia per i link scemi che tutto il resto: certe son perle di comicità, tutti ti aiutano a acculturarti psico-antropologicamente. sai qual è la gente da evitare e quella interessante. c'è anche chi lo usa per scopare, ed è quasi più veloce di quanto non ci si impieghi nella vostra (?) adorata real life. facebook è una delle cose utili di internet.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioio ho bestemmiato di brutto contro tutto ciò che ha il marchio fb e mi hanno rimesso la grafica vecchia. l'aggiornamento definitivo sarà a gennaio btw, se ho capito bene questa è una beta (ecco spiegati tutti i bug !!1!!one!)
facebook è utile. sia per i link scemi che tutto il resto: certe son perle di comicità, tutti ti aiutano a acculturarti psico-antropologicamente. sai qual è la gente da evitare e quella interessante. c'è anche chi lo usa per scopare, ed è quasi più veloce di quanto non ci si impieghi nella vostra (?) adorata real life. facebook è una delle cose utili di internet.
Diciamo che se hai un 70 % di probabilità di scoparti una, grazie a facebook le probabilità non cambiano, cambiano solo i tempi, come hai detto tu.
Ma è normale, hai più occasione di parlare e di organizzare, piuttosto che vedersi solamente una volta a settimana, nella migliore delle ipotesi.
Ed inoltre evita anche elaborate manovre di creazione di situazioni per conoscere qualcuno. Aggiungi, ti presenti, chatti, se è pisellabile ci provi e te la scopi. Supponendo che non sei un cesso >_>
Comment
-
Io mi eliminai qualche tempo fa. Sinceramente è a doppio taglio. Ok, mi permetteva di essere ricontattato da vecchi amici, ma il punto è: chi cacchio voleva farlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioma solo a me fanno cagare da morire i libri di moccia?
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma jenny ha facebook! esempio sbagliato.Last edited by jenny56; 17 December 2010, 17:45.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment