Auguri!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auguri!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioLa G sta per???
Auguri....
Comment
-
Auguri, spero di non incrociarti quando giocherò a Poker con i soldi.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioMy best wishes, dear enemy!
Ma anche no.
Che poi, enemy di che? Non è mica che se ti incontro per strada ti butto sotto? O forse sì ?
Grazie a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioAscoltavo nel periodo oscuro xD
Grazie a quella canzone, sono riuscito a perdere oltre 40 kg .
Indipendentemente da quanto la Scientology dragonballarenesca possa partorire, "Here Without You" rimane un gran pezzo .
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa che cacchio ne sai tu xD?
Conseguentemente, mi sciroppo anche topic intitolati "Lagrimuccia Parade" .
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioMa infatti, quest'anno, quello dai 18 ai 19 è volato fin troppo in fretta, rafforzando le parole di tutti gli adulti che mi dicevano: "Ho fatto 18 anni pochi mesi fa" per dire che dai 18 in poi passa fin troppo velocemente il tempo.
Però l'esperienza permette di riempire (l'ambivalenza di colmare potrebbe risultare eccessiva) momenti altrimenti vuoti.
Ed è proprio ciò che auspico per il tuo prosieguo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioMa non c'è mica nulla di cui vergognarsi.
Grazie a quella canzone, sono riuscito a perdere oltre 40 kg .
Indipendentemente da quanto la Scientology dragonballarenesca possa partorire, "Here Without You" rimane un gran pezzo .
Ho un debole per tutti gli utenti che in avatar hanno utilizzato/utilizzano un'immagine tratta da un lavoro di Fujisawa.
Conseguentemente, mi sciroppo anche topic intitolati "Lagrimuccia Parade" .
L'ineluttabilità della vita non può che rafforzare parole di questo genere; è vero.
Però l'esperienza permette di riempire (l'ambivalenza di colmare potrebbe risultare eccessiva) momenti altrimenti vuoti.
Ed è proprio ciò che auspico per il tuo prosieguo.
Comunque, devo dire che i momenti vuoti, ultimamamente sono stati ben pochi, mi sento realizzato, sereno, azzarderei persino felice. Certo, non proprio una felicità pienissima, però insomma, sono contento così, ma posso fare sempre di più (Il mio sogno di scopare una milf rimane xD)
Comunque grazie per l'augurio, davvero bello
Comment
-
Quello è un sogno che ci accomuna tutti (anche se il sottoscritto, vista l'età, dovrebbe iniziare ad ambire a prede giovani, giovani ).
L'avatar in questione era quello di Chester (anche se relativo all'anime [era/è ancora un pivello ]) ed il thread a cui mi riferivo è un suo old work.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Grifis Visualizza MessaggioQuello è un sogno che ci accomuna tutti (anche se il sottoscritto, vista l'età, dovrebbe iniziare ad ambire a prede giovani, giovani ).
L'avatar in questione era quello di Chester (anche se relativo all'anime [era/è ancora un pivello ]) ed il thread a cui mi riferivo è un suo old work.
Grazie TOB
Comment
Comment