Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
è frustrato e non riposa da quindici anni, ma entro estate sarà felicissimo nella sua casa meravigliosamente stupenda. quando la finirà di pagare sarà anche soddisfatto, ma è un affare. non sta così male
Come ti dissi, di case ne ho già abbastanza (e no, non lavoravo da UniEuro per vocazione, ma perché un ragazzo, soprattutto un vecchio ragazzo come me , ha il diritto/dovere di lavorare).
Alludo a qualcosa di più profondo; la serenità interiore.
Utopia? Sicuramente sì, però diciamo quel sentimento, quella sensazione (che poi non deve essere necessariamente una sola, ovviamente) che ti permette di lenire un po' l'amarezza della vita.
Chissà, con un'utenza diversa potrei anche riproporre quel topic...
sai cosa serve? un obiettivo. non ti soddisfa? fingi di crederci finché ti rincoglionisci e ci credi davvero. e fai tutto per realizzarlo. poi prolifica, porta avanti la stirpe e cresci una piccola zoccola/un piccolo spacciatore per aiutare l'umanità a distruggersi, come scritto nei Libri.
btw, mio fratello è un ragazzo anche abbastanza semplice. è innamorato e ha dei progetti. è sereno. non è tutto rose e fiori, quella sì è utopia. lotta ogni giorno in un lavoro di merda, e metà del guadagno va a chi non lo aiuta. però è sereno.
Come ti dissi, di case ne ho già abbastanza (e no, non lavoravo da UniEuro per vocazione, ma perché un ragazzo, soprattutto un vecchio ragazzo come me , ha il diritto/dovere di lavorare).
Alludo a qualcosa di più profondo; la serenità interiore.
Utopia? Sicuramente sì, però diciamo quel sentimento, quella sensazione (che poi non deve essere necessariamente una sola, ovviamente) che ti permette di lenire un po' l'amarezza della vita.
Chissà, con un'utenza diversa potrei anche riproporre quel topic...
Non lavori più a UniEuro? E al tuo prossimo compleanno cosa sostituirà l'immagine del Leone nel topic d'auguri? D:
Comment