Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale 2.0...10
Collapse
X
-
Potete continuare a discutere qui: http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102439
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioL'importante è guidare e tu devi aspettare un altro annetto, se tutto ti va bene.
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio500 euro (mai visti tanti soldi in una volta sola) che verranno quasi sicuramente spesi per guide varie + esame pratico della patente
I tre libri di poesie di Edoardo Sanguineti
Scaldacollo
Sciarpa
Un art-dossier su Schiele, uno su Toulouse-Lautrec e uno su Dalì
I carnet erotici di Dalì (tutta una serie di disegni di Dalì di carattere sessuale)
Il volume voluminoso della Taschen su Francis Bacon
Leave a comment:
-
150 euro, un maglione, un poncho, un set si shampoo e bagno schiuma (noir), più parecchi cioccolatini.
Il regalo del mio ragazzo lo vedrò domani, quindi probabilmente non lo scriverò perché non avrò voglia di connettermi.
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiola mia ragazza mi ha regalato una felpa
Leave a comment:
-
Ho ricevuto anche AC Brotherhood, ma devo ancora provarlo. Lo farò domani.
Leave a comment:
-
500 euro (mai visti tanti soldi in una volta sola) che verranno quasi sicuramente spesi per guide varie + esame pratico della patente
I tre libri di poesie di Edoardo Sanguineti
Scaldacollo
Sciarpa
Un art-dossier su Schiele, uno su Toulouse-Lautrec e uno su Dalì
I carnet erotici di Dalì (tutta una serie di disegni di Dalì di carattere sessuale)
Il volume voluminoso della Taschen su Francis Bacon
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMacchinine rulez, macchinoni cacca.
L'importante è guidare e tu devi aspettare un altro annetto, se tutto ti va bene.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl motore fa paura perché è una merda?
Il prezzo normale è di 8000 euro e qualcosa, io l'ho presa di seconda mano e mi è costata 2000 euro.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo un regalo l'ho ricevuto ieri verso mezzanotte: un fottuto virus di merda con tanto di icona col cappellino di natale e tutto il pc impazzito. Scomparso al riavvio, ok, ma spero che ai fautori gli esplodano i testicoli
Leave a comment:
-
Beh, anche Samsung >>> iPod, non ci vuole molto, figuriamoci la Creative. Benissimo, lo prenderò in considerazione, anche se 16 Giga forse sono un po' pochi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioÈ buono? Quanto costa? Capienza?
Leave a comment:
-
Centoepassa euro in totale, due libri di Lansdale, ricariche varie, per ora.
A mio fratello DSi, un gioco di società dei Lego (su cui abbiamo litigato per la costruzione), un fantastico rompicapo e altre cazzate.
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioSei scemo?
Ha un motore che è una bestia, fa paura.
Immatricolazione 2002, interni con copri sedili in Alcantara, 1.3 Cilindrata, RADIO MP3.
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCreative X-Fi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioA Natale troverai il tempo per uscire di casa con tutta sta robona?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioA Natale troverai il tempo per uscire di casa con tutta sta robona?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGran turismo 5 edizione da collezione+sedile per volante e pedali+altri 2 giochi ps3 e 1 psp+Nintendo Wii bundle nero con 2 giochi+consol SNES con vari giochi+libro "Novecento"+150 euro
Leave a comment:
-
Gran turismo 5 edizione da collezione+sedile per volante e pedali+altri 2 giochi ps3 e 1 psp+Nintendo Wii bundle nero con 2 giochi+consol SNES con vari giochi+libro "Novecento"+150 euro
Leave a comment:
Leave a comment: