metti che cade, è giusto che ce l'abbia lì. bei ragionamenti, bella.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
'Sera.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiometti che cade, è giusto che ce l'abbia lì. bei ragionamenti, bella.
Comment
-
Continua così che le palle le rompi sicuramente, di vetro e non
Scherzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioContinua così che le palle le rompi sicuramente, di vetro e non
Scherzo
Prima offendi e poi dici che stavi scherzando. Mi sà che sono in pochi quelli che si salvano.
Comunque ancora non ho fatto conoscenza con i moderatori. Quando si presentano? Normalmente, in un topic di benvenuto i moderatori dovrebbero essere frà i primi a postare.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiova bene
io son di Murnich.. (Mornico al Serio)
in realtà sono di Milano.. ma abito a bergamo da Marzo.. prima a Bolgare.. e da agosto a Mornico.
Non è male, però Milano è Milano.Last edited by MasteredSnort; 17 December 2010, 23:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMi sà che sono in pochi quelli che si salvano.
lo faccio io, prima che ci pensi qualche niubbetto
FAAAKE!
Comment
-
Menomale che ho usato "Scherzo" per evitare proprio questo.
L'umorismo è morto, signori.
Comment
-
Sì, ho letto dopo i post di questa pagina.
Sticazzi allora. Consideralo pure un insulto
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMi daresti il senso della battuta?
Prima offendi e poi dici che stavi scherzando. Mi sà che sono in pochi quelli che si salvano.
Comunque ancora non ho fatto conoscenza con i moderatori. Quando si presentano? Normalmente, in un topic di benvenuto i moderatori dovrebbero essere frà i primi a postare.
Scherzo
Comment
-
Da quel che ho letto nelle FAQ, sarei una specie di utente clonato.
C'e l'avete con me o è solo un'usanza?Last edited by MasteredSnort; 17 December 2010, 23:35.
Comment
Comment