Riesco a parlare con anto per circa 4 secondi prima di provare un intenso odio omicida ed una voglia di sangue incontrollabile. E riesco a toccarmi il naso con la lingua.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Guinness Home Records
Collapse
X
-
Ma quello lo sanno fare quasi tutti, 4 secondi è più o meno il tempo impiegato a decifrare un suo messaggio, a quel punto scatta l'odio omicida.Originariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioRiesco a parlare con anto per circa 4 secondi prima di provare un intenso odio omicida ed una voglia di sangue incontrollabile. E riesco a toccarmi il naso con la lingua.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Si ma dopo aver decifrato il messaggio scattano i 4 secondi.Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioMa quello lo sanno fare quasi tutti, 4 secondi è più o meno il tempo impiegato a decifrare un suo messaggio, a quel punto scatta l'odio omicida.
Comment
-
E ti stupisci che sia di qualcun altro?Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggiono luttazzi
Comment
-
Allora hai vintoOriginariamente Scritto da Masterchief 94 Visualizza MessaggioSi ma dopo aver decifrato il messaggio scattano i 4 secondi.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Da quando in qua è un crimine mettere in Firma/Avatar l'immagine di un gruppo che mi piace?Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSo intristirmi come la prima volta ogni volta che Philosopher tenta di fare l'intellettualoide con una nuova immagine in firma/avatar/francesate del cazzo nel sottonick.
Non è mica facile veh
Mica ti ho impalato perchè tu hai messo quella roba di Oh My God ecc ecc.
E se arrivi al limite del suicidio suicidati, toglieresti un gran peso al mondo."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Non è un crimine, semplicemente fai cagare.Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioDa quando in qua è un crimine mettere in Firma/Avatar l'immagine di un gruppo che mi piace?
Comment
-
Faccio cagare per postulato?Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioNon è un crimine, semplicemente fai cagare.
Ma smettila di scrivere e torna a pregare Snako di sbloccarti."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
C'hai presoOriginariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioFaccio cagare per postulato?
Comment
-
Tu sei la merda che io faccio cagare, invece.Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioC'hai preso
"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Hai dato il tuo account pure a Nero?Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioTu sei la merda che io faccio cagare, invece.
Comment
-
Non lo conosco, ma sicuramente sarebbe meglio di te.Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioHai dato il tuo account pure a Nero?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment

Comment