Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Fel, se la banni, ti voto io.
    Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.
    ma se per una volta bannasse te?Tu non sei mai stato bannato...che vaccino usi? C'è sempre una prima volta e Natale è un periodo...d'Oro! che cavolo vuol dire quel thread? Dargil? grazie...lo so...(post inutile...IL TUO...)
    Last edited by jenny56; 24 December 2010, 02:57.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• /thread[cit.]

Comment

• io voto domani, ora c'ho un sonno ....
        sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
        " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Post molto utile, allora.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

• sisi, infatti.....anke se oggi è gia domani...però ho sonno e pensare a chi dovrei votare ora, naahhh....domani mattina, eem, cioè...tra poko si pensa

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              che vaccino usi?
              Gli hanno inniettato una dose di materia grigia alla nascita.
              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Gli hanno inniettato una dose di materia grigia alla nascita.
                Iniettato, con una n! Beh...avrà problemi di rigetto...credo... se non appartiene a lui... @sweetlies: hai le tue cose?perchè disprezzi sempre le donne? Ti senti superiore? A chi? Cosa dovrei imparare, Maestro? Boh! 'Notte...
                Last edited by jenny56; 24 December 2010, 04:23.

Comment

• Wow, jenny mi ha insegnato qualcosa.
                  Vorrei potermi vantare del contrario.
                  Ahimè, non impari mai. Notte.
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    non saprei...forse sono allergica ai manga... comunque quello che hai adesso mi piace...perchè mi sembra un po' femminista...ogni tanto fa bene...essere femminista... e mettere le corna...allo strapotere maschilista!
                    In effetti un po' femminista lo è, ma non l'ho messo per quello. Purtroppo non esistono immagini natalizie ufficiali di Full Metal Panic, quindi mi sono dovuta accontentare. XD
                    Ah, giusto per chiarire: le corna sono solo perché Sousuke è vestito da renna, non perché sia cornuto. -.-'

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Fel, se la banni, ti voto io.
                    Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.
                    Ma non posso bannarla perché ha detto che il mio avatar le piace.

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    @sweetlies: hai le tue cose?perchè disprezzi sempre le donne? Ti senti superiore? A chi? Cosa dovrei imparare, Maestro? Boh! 'Notte...
                    Eh no, però adesso basta. Ti chiedo di non insistere ulteriormente sulla questione del maschilismo perché né sweet lies né altri utenti che ti trattano male sono maschilisti. E mi dispiace dirlo, ma se se la prendono con te è perché TU stai antipatica a loro (cose che succedono, si sopravvive lo stesso) e non perché ce l'hanno con tutte le donne del mondo. Davvero, non voglio più che tu ingigantisca le offese che ricevi attaccandoti a ideali che qui nessuno ha tirato in ballo. Tra l'altro qui due moderatori su tre sono donne, quindi non mi pare proprio un forum maschilista, sebbene la maggior parte degli utenti sia di sesso maschile.
                    sigpic

Comment

• 23 post...certo che quando vi ci mettete d'impegno siete incredibili.

Comment

• Perchè devi cancellare quello che Feleset non cancella?
                        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• E' il motivo per cui ci sono molteplici mod

Comment

• Oggi ultimo giorno disponibile per le votazioni.

Grazie per la pulizia, majin.

Comment

• allooooora......voto Jenny, che è una rompiballe ma mi è simpatica ......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e Mr Utente ^ ^

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                                allooooora......voto Jenny, che è una brava opinionista incompresa che va controcorrente! ma mi è simpatica ......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e per il terzo.....boh!
                                Grazie, Vito!!! Te ne sarò....per tutta la vita! Anche se non vinco il titolo di UTENTE D'ORO ...IL TUO VOTO VALE PER MILLE UTENTI CHE NON MI HANNO VOTATO!
                                Last edited by jenny56; 29 December 2010, 19:14.

Comment

Working...
                                X