Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fel, se la banni, ti voto io.
Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.
ma se per una volta bannasse te?Tu non sei mai stato bannato...che vaccino usi? C'è sempre una prima volta e Natale è un periodo...d'Oro! che cavolo vuol dire quel thread? Dargil? grazie...lo so...(post inutile...IL TUO...)
sisi, infatti.....anke se oggi è gia domani...però ho sonno e pensare a chi dovrei votare ora, naahhh....domani mattina, eem, cioè...tra poko si pensa
Gli hanno inniettato una dose di materia grigia alla nascita.
Iniettato, con una n! Beh...avrà problemi di rigetto...credo... se non appartiene a lui... @sweetlies: hai le tue cose?perchè disprezzi sempre le donne? Ti senti superiore? A chi? Cosa dovrei imparare, Maestro? Boh! 'Notte...
non saprei...forse sono allergica ai manga... comunque quello che hai adesso mi piace...perchè mi sembra un po' femminista...ogni tanto fa bene...essere femminista... e mettere le corna...allo strapotere maschilista!
In effetti un po' femminista lo è, ma non l'ho messo per quello. Purtroppo non esistono immagini natalizie ufficiali di Full Metal Panic, quindi mi sono dovuta accontentare. XD
Ah, giusto per chiarire: le corna sono solo perché Sousuke è vestito da renna, non perché sia cornuto. -.-'
@sweetlies: hai le tue cose?perchè disprezzi sempre le donne? Ti senti superiore? A chi? Cosa dovrei imparare, Maestro? Boh! 'Notte...
Eh no, però adesso basta. Ti chiedo di non insistere ulteriormente sulla questione del maschilismo perché né sweet lies né altri utenti che ti trattano male sono maschilisti. E mi dispiace dirlo, ma se se la prendono con te è perché TU stai antipatica a loro (cose che succedono, si sopravvive lo stesso) e non perché ce l'hanno con tutte le donne del mondo. Davvero, non voglio più che tu ingigantisca le offese che ricevi attaccandoti a ideali che qui nessuno ha tirato in ballo. Tra l'altro qui due moderatori su tre sono donne, quindi non mi pare proprio un forum maschilista, sebbene la maggior parte degli utenti sia di sesso maschile.
allooooora......voto Jenny, che è una rompiballe ma mi è simpatica ......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e Mr Utente ^ ^
allooooora......voto Jenny, che è una brava opinionista incompresa che va controcorrente! ma mi è simpatica ......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e per il terzo.....boh!
Comment