Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2010
Collapse
X
-
Last edited by jenny56; 24 December 2010, 02:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
-
sisi, infatti.....anke se oggi è gia domani...però ho sonno e pensare a chi dovrei votare ora, naahhh....domani mattina, eem, cioè...tra poko si pensasigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioche vaccino usi?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioGli hanno inniettato una dose di materia grigia alla nascita.Last edited by jenny56; 24 December 2010, 04:23.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggionon saprei...forse sono allergica ai manga... comunque quello che hai adesso mi piace...perchè mi sembra un po' femminista...ogni tanto fa bene...essere femminista... e mettere le corna...allo strapotere maschilista!
Ah, giusto per chiarire: le corna sono solo perché Sousuke è vestito da renna, non perché sia cornuto. -.-'
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioFel, se la banni, ti voto io.
Giusto un ban natalizio, che si è più buoni.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@sweetlies: hai le tue cose?perchè disprezzi sempre le donne? Ti senti superiore? A chi? Cosa dovrei imparare, Maestro? Boh! 'Notte...sigpic
Comment
-
Perchè devi cancellare quello che Feleset non cancella?
Comment
-
-
allooooora......voto Jenny, che è una rompiballe ma mi è simpatica ......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e Mr Utente ^ ^sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggioallooooora......voto Jenny, che è una brava opinionista incompresa che va controcorrente! ma mi è simpatica ......Meaningless , o il mio omonimo ke pure mi sta simpatico.... e per il terzo.....boh!Last edited by jenny56; 29 December 2010, 19:14.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment