Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Utente d'oro 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Blaze, John Fitzgerald Gianni, sssebi.
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • #17
      Lorenzo GOV,Daredevil,Dragon Slayer.
      E' stato difficile scegliere,avrei candidato anche Sssebi,Blaze,Mr Utente,Snake Eater,Cloud Strife...vi stimo tutti.
      sigpic

      Comment


      • #18
        Uhm.
        Sssebi
        The Philosopher
        TheOnlyBest

        Sia chiaro, voglio bene a tutti voi, sennò non ci sarebbe motivo di restare su questo forum di Dragon Ball che di Dragon Ball ormai ha solo il nome. La scelta di tre utenti è ardua, mi scuso con chi mi ha votato ma non è stato ricambiato
        Odio questo genere di situazioni.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Uhm.
          Sssebi
          The Philosopher
          TheOnlyBest
          Cavolo, ora che mi hai votato mi fai sentire in colpa. Sappi che non ti ho messo tra i tre candidati solo perchè non ho considerato come fattore primario il rapporto personale che ho con l'utente scelto (bensì ho valutato la coerenza dei post, l'utilità dei commenti, ecc...), altrimenti ci saresti stato eccome.

          Comment


          • #20
            quindi stai dicendo che non è coerente, che non posta commenti utili, ecc..?

            Comment


            • #21
              nuvolino strife e nuvolino bis (dragon slayer)
              ciao, non posterò mai più in questo topic.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                quindi stai dicendo che non è coerente, che non posta commenti utili, ecc..?

                Nono!

                Sto dicendo che ho votato gli utenti più "diligenti", se così possiamo dire, e non quelli che mi stanno più simpatici. Mr. utente è tra i primi della mia lista "amici", ma - come me, d'altronde - non credo che si piazzi tra i primi tre utenti più diligenti e più "bravi" (con bravi intendo gente come sssebi ad esempio, che si appioppa 1 topic ogni mese e che lo porta avanti alla grande, oppure come Dragon Slayer, che non cade mai nello spamm e che riesce ad essere simpatico ma anche serio nei momenti in cui bisogna esserlo).

                Con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire che mr. non sia un bravo utente (basti vedere l'edit che avevo fatto nel post del voto...), bensì non si piazza tra i primi tre, ma è comunque uno degli utenti con cui ho legato di più qui dentro, se non L'utente.

                Mi son spiegato abbastanza ora?

                Comment


                • #23
                  Posso votare oppure sono iscritto da troppo poco?
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?


                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                    Cavolo, ora che mi hai votato mi fai sentire in colpa. Sappi che non ti ho messo tra i tre candidati solo perchè non ho considerato come fattore primario il rapporto personale che ho con l'utente scelto (bensì ho valutato la coerenza dei post, l'utilità dei commenti, ecc...), altrimenti ci saresti stato eccome.
                    Ma ci mancherebbe, mi riempie il cuore il solo essere nominato in 'sto topic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                      Posso votare oppure sono iscritto da troppo poco?
                      Credo tu non possa votare ancora...

                      @mr. utente: spero tu abbia letto anche il post di sopra, e che abbia chiaro il motivo. Odio questo tipo di topic.

                      Comment


                      • #26
                        Objection!

                        Questo è razzismo! Avrete a che fare col mio avvocato. Damned.
                        And I can feel you brething
                        And it's keeping me awake
                        Could you stop my heart?


                        sigpic

                        Comment


                        • #27
                          No, è semplicemente il regolamento.
                          Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                          Come già detto possono dare voti tutti gli utenti, ma per questioni di una classifica più obiettiva e anche per motivi di fake (molto probabili in questo tipo di competizioni) considererò solo i nomi degli utenti che rientrano in questi limiti:

                          - Minimo 350 post quest'anno;
                          - Registrazione avvenuta entro Settembre 2010 (incluso);
                          - Minimo 20 post in almeno 4 mesi diversi di quest’anno (20 post in ogni mese di questi 4, il resto possono essere distribuiti in qualsiasi altro modo, anche tutti in un unico mese);
                          - I post valgono solo per il forum ''Dragon Ball Arena''.

                          Comment


                          • #28
                            Allora farò 350 postulati prima della chiusura del topic.
                            And I can feel you brething
                            And it's keeping me awake
                            Could you stop my heart?


                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              Ma da dove esce questo?
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                                Allora farò 350 postulati prima della chiusura del topic.
                                Buona fortuna, ne avrai bisogno.

                                Comment

                                Working...
                                X