Non era meglio tra Zio Paperone e Catwoman?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Utente d'oro 2010
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioMa ora come ora la Marvel non fa parte della Disney?
Così come da anni la DC è parte della Warner Bros. La Disney fornisce alla Marvel i fondi in cambio di parte dei guadagni e dei diritti sui personaggi per progetti d'animazione e quant'altro, ma restiamo sempre al di fuori dei fumetti, in cui la Marvel ha ancora la stessa identica autonomia di prima, tanto che i fumetti non hanno nemmeno il marchio Disney sopra. Anche la Pixar è della Disney e fa la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSai com'è, anche i porci sanno che Catwoman è DC.
Ovviamente mio.
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDavvero non pensavo che questo "falso mito" fosse così diffuso, ma ti rispondo quotando un mio post di risposta alla stessa domanda:
E comunque siamo OT, dovreste elogiarmi
Per cui il 50% della Marvel è della Disney?
Comment
-
No, tutta
E' come se io (Disney) comprassi te (Marvel) ma ti farei fare ancora la stessa vita che conducevi prima, però dovendomi ogni tanto dei soldi (parte dei guadagni) in cambio di opportunità (fondi) che io ti darei mano mano, e in più il diritto di usare la tua roba per interessi miei (diritti sui personaggi) che non intralcerebbe il tuo stile di vitaLast edited by Daredevil; 02 January 2011, 15:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio@mr. utente.
Dai, vieni qui che t'abbraccio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioho completamente snobbato il topic. chi sono i due folli che m'han votato?
edit: grazie, conato e omonimo.
chi è il conato ??sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggiodi niente omonimo ...voto per simpatia
chi è il conato ??QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
di nnt jenny
cmq il conato (di vomito) credo sia riferito all'altro utente che l'ha votato ( dato che l'omonimo, Marco...sono io ).....e in quelk senso kiedevo " chi è"sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggiodi nnt jenny
cmq il conato (di vomito) credo sia riferito all'altro utente che l'ha votato ( dato che l'omonimo, Marco...sono io ).....e in quelk senso kiedevo " chi è"Last edited by jenny56; 07 January 2011, 02:37.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment