Originariamente Scritto da Daph.
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giant Microbes.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPalladipelledipollo.
Leave a comment:
-
Cristo meno male che non ti conosco così non posso immaginarmi le varie scene...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioO che lo sei tu
Leave a comment:
-
Io tengo tutto in un mazzo, se perdo tempo a cercare quella giusta non m'interessa. C'ho il laser con cui posso accecare gli impazienti. *riot*
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSì, tipo portachiavi, solo senza il porta chiavi, perché quegli affaretti non mi piacciono. Sarebbero carini dei pupazzetti mignon, almeno finché si tratta di batteri pucciosi.con tutte le chiavi che ho.. ogni volta non riesco a trovarle nella borsa.. quindi serve che ci sia attaccato un pupazzetto o roba simile.. per individuarle subito..
Leave a comment:
-
Sì, tipo portachiavi, solo senza il porta chiavi, perché quegli affaretti non mi piacciono. Sarebbero carini dei pupazzetti mignon, almeno finché si tratta di batteri pucciosi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioComunque son davvero carini, e l'idea è originale. Però son troppo grandi, anche nove centimetri sono troppi, sarebbe stato più carino un cosino da quattro centimetri.non mi piace vederli in giro per casa, carini o no...
Leave a comment:
-
Comunque son davvero carini, e l'idea è originale. Però son troppo grandi, anche nove centimetri sono troppi, sarebbe stato più carino un cosino da quattro centimetri.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The G Visualizza MessaggioSemplicemente perchè peluche in inglese si dice plush
Leave a comment:
Leave a comment: