Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giant Microbes.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    Che tabacco/filtri/cartine usi, Daph?
    Il tabacco l'ho dovuto far ordinare perché ove abito io non lo vendono.. quando ho iniziato a fumarlo non si trovava troppo in giro..
    Comunque American Spirit.
    Cartine Rizla corte argentate ma preferisco le Bravo *-* e costano anche 20 cent in meno..
    E i filtri.. di solito me li faccio con i biglietti della metro di milano ma quando mi sento spendacciona compro i filtri Rizla Slim..

why?
    Mh.

Comment

Niente, fumo anch'io tabacco rollato.
      Pueblo (L'american Spirit costa un botto), che è pesantissimo, fumandolo sempre sigarette tipo Marlboro rosse sembrano aria fresca xD
      Filtri Rizla slim e cartine Rizla azzurre.

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Niente, fumo anch'io tabacco rollato.
        Pueblo (L'american Spirit costa un botto), che è pesantissimo, fumandolo sempre sigarette tipo Marlboro rosse sembrano aria fresca xD
        Filtri Rizla slim e cartine Rizla azzurre.
        ma non costa poi così tanto.. poi dipende anche quanto fumi.. o_o io con una confezione per un mese sono okay.. quindi vado a spendere circa 7 euro al mese per fumare, ovvio poi dipende se faccio la tossica e fumo di più..
        però conviene fumare tabacco.. anziché sigarette.. almeno non si spendono 4 euro ogni 2 giorni..
        conta che io ho iniziato con le marlboro rosse.. poi va bhe, ho provato di tutto, le più pesanti sono le davidoff.. D:
        ora.. se non fumo American Spirit (che è tabacco non lavorato mkeee) fumo Lucky Strike..
        Mh.

Comment

Eh, io con una bustina di 30 g ci faccio 4 giorni, massimo 5 xD
          Però risparmio comunque rispetto alle sigarette.

Comment

Dio, io amo Ryusuke.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
              Di gomma.
              Con una carrucola in mezzo.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                ma non costa poi così tanto.. poi dipende anche quanto fumi.. o_o io con una confezione per un mese sono okay.. quindi vado a spendere circa 7 euro al mese per fumare, ovvio poi dipende se faccio la tossica e fumo di più..
                però conviene fumare tabacco.. anziché sigarette.. almeno non si spendono 4 euro ogni 2 giorni..
                conta che io ho iniziato con le marlboro rosse.. poi va bhe, ho provato di tutto, le più pesanti sono le davidoff.. D:
                ora.. se non fumo American Spirit (che è tabacco non lavorato mkeee) fumo Lucky Strike..
                Dai, le Lucky non sono affatto buone ò_ò

Comment

Va beh, direi che dopo pagine e pagine di OT si può anche salutare il topic.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X