Ma io l'avrò anche eliminato ormai: fra cheater e lagger era più facile arruolarmi nell'Esercito per sparare, piuttosto che farmi una stanza decente per 30 minuti. lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cae
Collapse
X
-
Io avevo Crossfire cagoso e OP7 fighissimo. Però gli hacker minano pesantemente l'esperienza di gioco. E Teeworlds apre il sederello a tutti.
Comment
-
Beh, fate conto che in War Rock una cosa di questo genere capita una partita sì e una no.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Io avevo CrossFire che mi è piaciuto un sacco; poi Operation 7, bellino, ma i nemici muorivano due secondi dopo averli sparati e ciò dava loro il tempo di uccidere voi. Ogni volta mi trattenevo dal bestemmiare in arabo. Poi ho scaricato anche Combat Arms ma la lag mi impediva di giocare come si deve. Comunque ora ho tolto tutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioChe pena.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioIo avevo CrossFire che mi è piaciuto un sacco; poi Operation 7, bellino, ma i nemici muorivano due secondi dopo averli sparati e ciò dava loro il tempo di uccidere voi. Ogni volta mi trattenevo dal bestemmiare in arabo. Poi ho scaricato anche Combat Arms ma la lag mi impediva di giocare come si deve. Comunque ora ho tolto tutto.
Comment
Comment