Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cae

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vabbe' se pensi che hackero non c'è bisogno che giochi con me!
    ti ho detto che solamente esperienza.
    ma non ti offendere se ti dico che fai il nabbo certe volte.
    Spoiler:

Comment

Ora con un paio di cheat in un VG si diventa subito hacker, ma pensa te.
      Last edited by Lies; 23 December 2010, 19:59.
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Lo so!
        ma io non so neanche come si scaricano questi mod o hack! e poi che piacere c'è a giocare cosi'? sai che vinci ma non ti diverti!
        Spoiler:

Comment

Sì ma in una mappa grande chissà come mai mi trova sempre.
          GPS?

Spero di no.
          Yo.

Comment

Ti trovo perchè vado a cercare nei posti dove si nascondo migliaia di persone
            ti ho detto che non devi stare mai fermo in un posto, ma devi girare sempre, di continuo.....
            ma se stai fermo in un punto è normale che io ti trovo!
            Spoiler:

Comment

Camper fail.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Si lo ammetto uso il navigatore per vedere dove ti nascondi e la cosa bella che ha anche l'audio! ecco uno screen! " compratene uno anche tu" è utile sai?
                Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Camper fail.
                  Non direi, dato che non campero e comunque non credo tu mi abbia visto giocare quindi per favore stai zitto.
                  Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                  Ti trovo perchè vado a cercare nei posti dove si nascondo migliaia di persone
                  ti ho detto che non devi stare mai fermo in un posto, ma devi girare sempre, di continuo.....
                  ma se stai fermo in un punto è normale che io ti trovo!
                  Ma fuck, per quanto mi riguarda sei solo un n00b, e comunque io in genere cerco conferma di quello che dico e da quella partita si è capito che hackeri: se mi nascondo in fondo alla mappa, all'interno di un edificio, in una mappa enorme e tu mi trovi subito? Mah ...
                  AH, ma non solo questo, molti altri elementi me lo dicono
                  Si lo ammetto uso il navigatore per vedere dove ti nascondi e la cosa bella che ha anche l'audio! ecco uno screen! " compratene uno anche tu" è utile sai?
                  Ehi, ora ce ne ho anch'io uno
                  Yo.

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
                    Non direi, dato che non campero e comunque non credo tu mi abbia visto giocare quindi per favore stai zitto.
                    Ehi, calma, innanzitutto. Un commento ironico non lo accetti? In base a quel che ha detto Sora tu faili a camperare. Se non è così pazienza.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ehi, calma, innanzitutto. Un commento ironico non lo accetti? In base a quel che ha detto Sora tu faili a camperare. Se non è così pazienza.
                      Io sono calmissimo.
                      Comunque Sora può dire quello che vuole, ribadisco che in genere non campero, ma in quella partita (quando l'ho fatto) ho avuto la prova che lui aveva l'hack
                      QUella è stata forse l' unica partita dove (quando ho avuto i sospetti) ho camperato.
                      Yo.

Comment

Lascialo parlare non mi offendo tanto io so che me la cavo non dico che sono pro,ma i nabboni come lui sono troppo facili da killare stanno nascosti sempre negli stessi posti, io mi faccio il giro della mappa e poi lo trovo, comunque se io sono veramente nabbo ti devi vergognare che ti fai battere da un nabbo di 7 livelli inferiori al tuo e con le armi piu' scarse
                        comunque non uso hack, la mia come ha detto Black Ghost era solo una battuta ironica non te la prendere dai infodo è solo un gioco, sai quante persone ci sono che mi fanno il culo? ma di certo non gli vado dietro dicendogli che usano hack o roba simile.
                        Fregatene, Fanculo a Combat Arms "Buon Natale"
                        Spoiler:

Comment

Lascialo parlare non mi offendo tanto io so che me la cavo non dico che sono pro,ma i nabboni come lui sono troppo facili da killare stanno nascosti sempre negli stessi posti, io mi faccio il giro della mappa e poi lo trovo, comunque se io sono veramente nabbo ti devi vergognare che ti fai battere da un nabbo di 7 livelli inferiori al tuo e con le armi piu' scarse
                          comunque non uso hack, la mia come ha detto Black Ghost era solo una battuta ironica non te la prendere dai infodo è solo un gioco, sai quante persone ci sono che mi fanno il culo? ma di certo non gli vado dietro dicendogli che usano hack o roba simile.
                          Fregatene, Fanculo a Combat Arms "Buon Natale"
                          Tengo a precisare che riconosco chi è veramente forte e chi no.
                          Forse non devo dirlo ma l'account che usi è una fake (ci sarà un motivo ) e anche se 7 lv in meno hai un altro account con un lv in più del mio quindi non dire cagate.

Mi dici di non prendermela ma, non posso neanche esporre le mie idee sul fatto che tu sia un hacker, che subito mi salti addosso.
                          Mamma mia, oh ...
                          Yo.

Comment

Ti voglio bene anche io
                            Spoiler:

Comment

Ti voglio bene anche io

Comunque, risolviamo la questione facendo un'altra partita, ok??
                              Yo.

Comment

Dai non mandiamo a puttane un amicizia solo per un gioco.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X