Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tessera del Tifoso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tessera del Tifoso

Che ne pensate?
    La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Oggetto che è motivo d'orgoglio per molti qui da me, io da parte mia non sento la necessità di possederla visto che di calcio me ne frega davvero poco.

Comment

perchè motivo d'orgolgio? da te dove?
      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

Roma

Comment

Io odio il calcio e le sue stupide regole per cui ignoro cosa sia questa tessera.
          And I can feel you brething
          And it's keeping me awake
          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Boh non ha senso la tessera del tifoso, almeno a Catania. Per me nessun problema perchè sono residente in provincia, ma per quelli che non stanno in provincia di Catania non li fanno stare in curva, quindi per poterci stare (tribuna no perchè costa il doppio) devono avere la tessera del tifoso. Per Catania-Juve ci vuole la tessera del tifoso juve, per Catania-Milan tessera del tifoso Milan, catania-inter tessera del tifoso inter, e via con tutta la collezione

Comment

Io voglio questa:

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
              X