Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio stampante.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consiglio stampante.

Per Natale vorrei prendere una stampante e mettere fine agli autoregali, vorrei una stampante la quale le cartucce costino poco o se costano molto ci siano le copie o i Fac-Simile a poco costo. La stampante deve fare da scanner, stampante e fotocopiatrice il tutto a colore e bianco e nero.
    Vi ringrazio BeLlI!
    And I can feel you brething
    And it's keeping me awake
    Could you stop my heart?

sigpic

Non prendere una Epson, anche se le cartucce costano poco (O meglio, esistono le compatibili) non è una stampante a getto d'inchiostro, piuttosto è a vomito di inchiostro, consuma il colore in mezza stampa

Comment

A me avevano parlato di Samsung.
      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
        Non prendere una Epson
        Appunto, non fare come me.
        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

libertò

Comment

Io ho una Canon e mi trovo bene, però non essendo esperta non so se sia la migliore.
            Ti posso dire però che alle fiere dell'informatica acquisto i contenitori di inchiostro e riempio le cartucce invece di comprarle (e si risparmia tantissimo).
            sigpic

Comment

Punta su una Brother: la mia è ink-jet, per quanto riguarda le cartucce ed è già la quarta volta che le ricarico, stampa da Dio.
              sigpic

Comment

Anche la Lexmark è buona, però non conosco il costo delle cartucce.
                L'unico problema è che adesso, avendo Windows 7, non trovo i driver adatti (io ho il modello Lexmark 6200, che comunque è davvero buono e mi ci sono trovato sempre bene con XP). Comunque mio zio ha già contattato la Lexmark e ha trovato i driver, quindi penso che verrano messi nel sito ufficiale a breve.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Lexmark rompe le palle con i driver.
                  Se sei studente valuta le stampanti che stampano automaticamente fronte e retro ringhiottendo il foglio, utili e divertenti xD
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggio
                    Per Natale vorrei prendere una stampante e mettere fine agli autoregali, vorrei una stampante la quale le cartucce costino poco o se costano molto ci siano le copie o i Fac-Simile a poco costo. La stampante deve fare da scanner, stampante e fotocopiatrice il tutto a colore e bianco e nero.
                    Vi ringrazio BeLlI!
                    Diffida da quelle stampanti che costano pochissimo, come le Lexmark, si rifanno tutto sulle cartucce che vengono uno sproposito.

Delle buone stampanti all in one sono le HP.

http://www.thestore.it/stampanti-fax...3_6_61537.html
                    Last edited by Alessandro330; 22 December 2010, 21:05.

Elusys

Comment

Ehm...Mi hanno fatto vedere oggi una Epson multifunzione che stampava bene, con le cartucce originali a 9 euro.
                      Alessandro le cartuccie delle stampanti HP quanto vengono a costare all'incirca?
                      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                        Anche la Lexmark è buona, però non conosco il costo delle cartucce.
                        L'unico problema è che adesso, avendo Windows 7, non trovo i driver adatti (io ho il modello Lexmark 6200, che comunque è davvero buono e mi ci sono trovato sempre bene con XP). Comunque mio zio ha già contattato la Lexmark e ha trovato i driver, quindi penso che verrano messi nel sito ufficiale a breve.
                        Io ho avuto una Lexmark molti anni fa. Mai più. Ti dovevi fare un mutuo per comprare le cartucce. 90.000 lire quella in bianco e nero e 95.000 quella a colori.
                        sigpic

Comment

Ecco, mi hanno fatto vedere questo modello:
                          Modello STYLUS SX215.

http://ii.alatest.com/product/600x40...r-Memory-0.jpg

Che ne pensate?

In ogni caso, io avevo una Canon, era perfetta si chiamava Pixmaqualcosa, ma era davvero buona e stampava alla grande, anche se le cartucce costavano molto, intorno alle 50 euro ciascuna.
                          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Ce l'avevo io una Canon, la Pixma MP150, multifunzione e che non m'ha mai deluso. Però quando la usavo io le cartucce costavano tipo sulla ventina d'euro e io optavo per la ricarica d'inchiostro con la siringa.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              io optavo per la ricarica d'inchiostro con la siringa.
                              Ecco, è quella che ho cercato di descrivere prima. XD
                              Con quella ti compri un flacone una volta e ti dura tutta la vita.
                              sigpic

Comment

Working...
                              X