Come ho detto io tempo fa. Gli incontri durano davvero poco. State meno sulla tazza del water e usate quei minuti per farlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Pokemon - Proposte e votazioni
Collapse
X
-
-
Emis è dentro, il Nicco è fuori. Giusto perchè Emis si è fatto vedere un pelo di più.
Fine del primo turno, stasera organizzo il secondo.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
No, non ci siamo. Emis è stato fugace almeno quanto l'altro in effetti, spuntando solo raramente e verso la fine. Di certo non ammattisco un'altra settimana sperando che andiate avanti.
Comunico quindi i nuovi turni sorteggiati casualmente dato il cambiamento dei partecipanti.
Dragon Slayer vs Jhon Fitzgerald Gianni
Meaningless vs Shadow
Avete tempo fino a martedì, ricordate, stessa squadra.sigpic
Comment
-
Non prima di domani va bene?
Sono incasinatissimo con studio/barra disegni e posso fare una pausa per un post sul foro ma per fare squadra e seguire un match non je la faccio...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioio il nicco l'ho visto connesso un'ora prima di emis, se non erro.
screen dell'mp (celere) per vedere se effettivamente l'ha contattato lui per primo, altrimenti è poco legittimo il passaggio di turno -a meno di consenso rapido del nicco.Spoiler:
Non capisco perchè mi hai escluso Lies.So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza MessaggioSpoiler:
Non capisco perchè mi hai escluso Lies.
La parola ai partecipanti.sigpic
Comment
Comment