Annuncio

Collapse
No announcement yet.

My Name is Earl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• My Name is Earl

Non sò se è gia stato aperto un Topic su questa serie televisiva.....cmq sia, che ne pensate??.....io lo trovo davvero divertente da vedere e bello da seguire, anke se ultimamente lo seguo di piu perkè sono in ferie....prima per orari di lavoro nn riuscivo a vederlo sempre.....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
    Non sò se è gia stato aperto un Topic su questa serie televisiva.....cmq sia, che ne pensate??.....io lo trovo davvero divertente da vedere e bello da seguire, anke se ultimamente lo seguo di piu perkè sono in ferie....prima per orari di lavoro nn riuscivo a vederlo sempre.....
    Io lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
    Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
    Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
    Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
    La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
    Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
      Io lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
      Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
      Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
      Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
      La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
      Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.

Nono, anzi....la penso esattamente come te...al 100 %, , su earl, Catalina e tutti gli altri...però considero carina anche Joy, ma non al pari di catalina ( che è gnocca cm dici tu xD )...e mi piace il suo carattere cm dire, esplosivo xD

Comunque anche io come te al'inizio credevo fosse una cagata di film, però poi mi sono ricreduto

Ps : Bell'avatar...GTO Rulez
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Non lo guardo da più di un mese, però mi piace e in mezzo alle cazzate si può vedere qualcosa di profondo. Per me è una grande serie, fa ridere e non è "vuota".
        last fm

Comment

Lo seguo su Italia 1 e finora non mi sono perso una puntata. Davvero un'ottima serie, i personaggi sono tutti carismatici e divertenti (in particolare adoro Randy), mentre la storia del karma fa in modo da creare alcune situazioni che vanno oltre il lato comico del telefilm.

Comment

Mi piace davvero tanto, anche se nell'ultimo periodo non lo stavo più seguendo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
              Mi piace davvero tanto, anche se nell'ultimo periodo non lo stavo più seguendo.
              Gia' anche io.
              comunque oltre ad essere comico e divertente ci sono parti drammatiche che fanno commuovere e rilfettere e a me piace anche per questo.
              Spoiler:

Comment

Non male, anche se la maggior parte dell'umorismo che viene usato all'interno della sitcom non mi fa impazzire, è una buona miscela tra divertimento e un po' di riflessione.

Comment

Una serie davvero interessante. Peccato che abbia visto 3 puntate in totale perché mi sembra molto ben fatta. La storia del karma poi è molto ben riuscita, pare.

sigpic

Comment

Boh. Di che parla?
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Se non ho capito male c'è questo Earl che a 'na certa capisce di aver fatto molti errori nella sua vita quando un certo "singor Karma" inizia a rendergli la vita un disastro. Allora decide di fare pace con Karma scontando il suo debito verso la società, segnado su una lista tutte le cose da fare.

Presumo sia questa la trama.

sigpic

Comment

Non parlavo della puntata singola.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Ma il karma mica è una persona
                          Comunque c'avevate fatto caso che l'attore che interpreta Earl era quello che scriveva i testi ai Chipmunks nei film di Alvin?

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Io infatti pensavo fosse la trama generalissima. Poi ci sono mini-sottotrame che si diramano per l'arco dell'intera puntata.
                            Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                            Ma il karma mica è una persona
                            Comunque c'avevate fatto caso che l'attore che interpreta Earl era quello che scriveva i testi ai Chipmunks nei film di Alvin?
                            Lo so che il karma non era una persona. Era per rendere il paragrafo più cool.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                              Tutta la trama parla di Earl, che si rende conto ad un certo punto di aver sbagliato in molte cose, e che doveva smetterla di fare il delinquente e di rimediare ai suoi sbagli. Così scrive una lista con tutti i suoi errori, ed in ogni puntata lui cercherà di rimediare ad una cosa della lista.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                              X