Non sò se è gia stato aperto un Topic su questa serie televisiva.....cmq sia, che ne pensate??.....io lo trovo davvero divertente da vedere e bello da seguire, anke se ultimamente lo seguo di piu perkè sono in ferie....prima per orari di lavoro nn riuscivo a vederlo sempre.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
My Name is Earl
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza MessaggioNon sò se è gia stato aperto un Topic su questa serie televisiva.....cmq sia, che ne pensate??.....io lo trovo davvero divertente da vedere e bello da seguire, anke se ultimamente lo seguo di piu perkè sono in ferie....prima per orari di lavoro nn riuscivo a vederlo sempre.....
Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.sigpic
-
Originariamente Scritto da R-107 Visualizza MessaggioIo lo seguo ormai da alcuni mesi, e devo dire che è divertente, Earl poi, mi piace davvero tanto come carattere.
Parlando di donne,devo ammettere che Catalina è davvero una gnocca (almeno secondo me,poi non so se preferisci l'altra).
Randy è davvero un immaturo e un eterno bambinone, se non avrebbe Earl, non saprei proprio come farebbe a vivere,già è tanto se ha conquistato Catalina.
Il Gamberone poi, non è che sia tanto meglio di Randy parlando di maturità,poichè, è affezionato in maniera un po esagerata a Gamberuga.
La trama in generale, è davvero bella (inizialmente pensavo fosse una cazzata,ma poi vedendo le altre puntate,mi sono ricreduto)magari tutti i criminali fossero come lui,il mondo intero cambierebbe.
Poi vabbè, è un pensiero personale ed io la penso così,poi tu poi pensarla in un altro modo.
Nono, anzi....la penso esattamente come te...al 100 %, , su earl, Catalina e tutti gli altri...però considero carina anche Joy, ma non al pari di catalina ( che è gnocca cm dici tu xD )...e mi piace il suo carattere cm dire, esplosivo xD
Comunque anche io come te al'inizio credevo fosse una cagata di film, però poi mi sono ricreduto
Ps : Bell'avatar...GTO Rulezsigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMi piace davvero tanto, anche se nell'ultimo periodo non lo stavo più seguendo.
comunque oltre ad essere comico e divertente ci sono parti drammatiche che fanno commuovere e rilfettere e a me piace anche per questo.
Comment
-
Se non ho capito male c'è questo Earl che a 'na certa capisce di aver fatto molti errori nella sua vita quando un certo "singor Karma" inizia a rendergli la vita un disastro. Allora decide di fare pace con Karma scontando il suo debito verso la società, segnado su una lista tutte le cose da fare.
Presumo sia questa la trama.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon parlavo della puntata singola.
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioMa il karma mica è una persona
Comunque c'avevate fatto caso che l'attore che interpreta Earl era quello che scriveva i testi ai Chipmunks nei film di Alvin?
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon parlavo della puntata singola.
Comment
Comment