Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Focus

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    La rivista era carina qualche anno fa...poi è caduta con articoli sempre più ridicoli e quasi tutti inerenti al sesso...
    Invece Focus Storia delle volte continua a tirare fuori numeri meritevoli dell' acquisto, come quello per lo sbarco sulla Luna, o quello di El Alamein.
    Quoto perfettamente.

Ho dei numeri di anni fa (molti anni fa, unico bambino di 10 anni con l'abbonamento a focus) e spesso li rileggo. Poi sono passato a Newton e roba simile. Poi ho scoperto internet e mi è passata la voglia di spendere soldi.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Mr Lies è un piccolo genietto.

Comment

O un bambino strano.
        sigpic

Comment

Mi trovo d'accordo con ghonnen e sweety, tempo fa era bello adesso è scadente e pieno di pubblicità, non lo leggo più.
          Originariamente Scritto da Ryusuke
          Originariamente Scritto da Roscio360
          mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
          no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
            Mi trovo d'accordo con ghonnen e sweety, tempo fa era bello adesso è scadente e pieno di pubblicità, non lo leggo più.
            Metà è pubblicità. Anche di più.
            sigpic

Comment

Perché sweety?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                Perché sweety?
                ...?
                sigpic

Comment

gli argomenti finai sn sempre i piu interessanti....i primi diciamo ke incuriosiscono.....cmq quando nn esco, e nn so ke fare....se c'è Focus e non c'è piu nulla di interessante in tv...lo vedo perkè non ho mai letto quella rivista e molte cose mi incuriosiscono u.u
                  sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                  " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                    lo vedo perkè non ho mai letto
                    Ohhh...tranqui', si nota. Si nota.
                    sigpic

Comment

non ho mai letto quella rivista, l'ho specificato...non in generale xD
                      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                        non ho mai letto quella rivista, l'ho specificato...non in generale xD
                        Nemmeno io! Ma il programma TV è molto interessante...fra i tanti servizi mi è piaciuto questo: http://www.youtube.com/watch?v=-TLPWWS0omk
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

a me è piaciuto il discorso sul tradimento se è genitico o no

Comment

Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
                            a me è piaciuto il discorso sul tradimento se è genitico o no
                            Sì....ALLA FINE DEL PROGRAMMA parlano sempre di sesso...dovrebbe interessare a tanti...ma è poco seguito 'sto programma forse perchè trasmesso tardi... genetico, vorrai dire...sì, io credo sia genetico, il tradimento bisogna averlo nel DNA...io non ce l'ho!
                            Last edited by jenny56; 03 January 2011, 15:47.
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Working...
                            X