Sei anche un altro fuori di testa che posta alle quattro del mattino, quindi mi sentirò meno solo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon(a notte)giorno a tutti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBenvenuto.
P.S: Sono truzzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioBenvenuto. Interessi?
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSei anche un altro fuori di testa che posta alle quattro del mattino, quindi mi sentirò meno solo.
Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza MessaggioTutto chiaro Fel. scusami Drug.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drug Visualizza MessaggioTranquilli, credo sia normale pensare male di un utente che si registra alle 4.30 del mattino.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Drug Visualizza MessaggioAh che bello! Peccato che mi stai un po' antipatico, ma avremmo tempo di chiarire...
A parte che mi hai scritto una nota dicendo che sto antipatico a tutti o raba del genere, mah...sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioPerchè, ci conosciamo per caso?
A parte che mi hai scritto una nota dicendo che sto antipatico a tutti o raba del genere, mah...
Comment
-
Originariamente Scritto da Drug Visualizza MessaggioLo lessi da dei post di jenny e ne trovo riscontro ora.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment