Non ci sono le tre luci rosse nella PS3?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buone feste.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon ci sono le tre luci rosse nella PS3?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIn frantumi? Ci basta che abbi l'ylod o come si chiama
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNon ci sono le tre luci rosse nella PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioIn questo forum uno dei desideri comuni è che la mia console vada in frantumisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Giuro che leggere questo topic mi ha strappato un sorriso (in positivo, una volta tanto).
Mi ero veramente depresso leggendo quella cagata di Natale 2.0 o che è lui... cioè, davvero, è brutto brutto brutto leggere di gente che va via di casa pur di non stare in famiglia oppure di gente a cui della festività non frega assolutamente niente... per carità, rispetto, però se non ve ne frega niente perché postare? Bah, che posti.
Comunque Roscio, penso che stasera farò il classico cenone da mia nonna con parenti con conseguente scarto di regali e poi a casa a montare il tutto (penso che quest'anno mi rifacciano finalmente lo stereo e la tv, dai pacchi si direbbe proprio) più vari ed eventuali da mia zia (che raramente sbaglia il colpo).
Domani pranzo nella stessa casa a base di tacchino, sarà un buon natale.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioE che è l'ylod
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioGiuro che leggere questo topic mi ha strappato un sorriso (in positivo, una volta tanto).
Mi ero veramente depresso leggendo quella cagata di Natale 2.0 o che è lui... cioè, davvero, è brutto brutto brutto leggere di gente che va via di casa pur di non stare in famiglia oppure di gente a cui della festività non frega assolutamente niente... per carità, rispetto, però se non ve ne frega niente perché postare? Bah, che posti.
Comunque Roscio, penso che stasera farò il classico cenone da mia nonna con parenti con conseguente scarto di regali e poi a casa a montare il tutto (penso che quest'anno mi rifacciano finalmente lo stereo e la tv, dai pacchi si direbbe proprio) più vari ed eventuali da mia zia (che raramente sbaglia il colpo).
Domani pranzo nella stessa casa a base di tacchino, sarà un buon natale.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNo, e se ce l'avessi ti ownerei da mattina a sera.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioYellow Light of Dead, il fatidico led giallo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSei poco informata Fel: l'Xbox ha i 3 led rossi.sigpic
Comment
Comment