Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non ci sono le tre luci rosse nella PS3?
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
      Boh ha anche lei un problema... il led giallo forse... beh una qualche maalattia che sicuramente la ps3 di mr. utente prenderà
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

E che è l'ylod

Roscio, chapa

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          In frantumi? Ci basta che abbi l'ylod o come si chiama
          Aggiungo che ci basta SOLO che abbia l'ylod
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Sei poco informata Fel: l'Xbox ha i 3 led rossi.

sigpic

Comment

Quella di mr.utente ne avrà tre, perchè fatta in Korea.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
              In questo forum uno dei desideri comuni è che la mia console vada in frantumi
              Anche l'acquario.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sweet, hai MW2? Perchè tra un po' dovrò scaricare la frustrazione che mi state trasmettendo, e il tuo pg sarebbe un ottimo punto di sfogo

Comment

No, e se ce l'avessi ti ownerei da mattina a sera.
                  sigpic

Comment

Giuro che leggere questo topic mi ha strappato un sorriso (in positivo, una volta tanto).
                    Mi ero veramente depresso leggendo quella cagata di Natale 2.0 o che è lui... cioè, davvero, è brutto brutto brutto leggere di gente che va via di casa pur di non stare in famiglia oppure di gente a cui della festività non frega assolutamente niente... per carità, rispetto, però se non ve ne frega niente perché postare? Bah, che posti.
                    Comunque Roscio, penso che stasera farò il classico cenone da mia nonna con parenti con conseguente scarto di regali e poi a casa a montare il tutto (penso che quest'anno mi rifacciano finalmente lo stereo e la tv, dai pacchi si direbbe proprio) più vari ed eventuali da mia zia (che raramente sbaglia il colpo).
                    Domani pranzo nella stessa casa a base di tacchino, sarà un buon natale.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      E che è l'ylod
                      Yellow Light of Dead, il fatidico led giallo.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                        Giuro che leggere questo topic mi ha strappato un sorriso (in positivo, una volta tanto).
                        Mi ero veramente depresso leggendo quella cagata di Natale 2.0 o che è lui... cioè, davvero, è brutto brutto brutto leggere di gente che va via di casa pur di non stare in famiglia oppure di gente a cui della festività non frega assolutamente niente... per carità, rispetto, però se non ve ne frega niente perché postare? Bah, che posti.
                        Comunque Roscio, penso che stasera farò il classico cenone da mia nonna con parenti con conseguente scarto di regali e poi a casa a montare il tutto (penso che quest'anno mi rifacciano finalmente lo stereo e la tv, dai pacchi si direbbe proprio) più vari ed eventuali da mia zia (che raramente sbaglia il colpo).
                        Domani pranzo nella stessa casa a base di tacchino, sarà un buon natale.
                        E' la magia di Roscio, difatti ho omesso volontariamente cosa farò io
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          No, e se ce l'avessi ti ownerei da mattina a sera.
                          Peccato.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Yellow Light of Dead, il fatidico led giallo.
                          Al posto del rosso? bleh

Comment

Ho venduto black ops per comprarmi il DS, poi però ho deciso di comprarmi le cuffie nuove e col resto dei soldi farmi due notti in albero a capodanno.
                            sigpic

Comment

Uhm. Tanto BO non me lo sarei preso, hai fatto bene a cambiarlo con le cuffie.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                Sei poco informata Fel: l'Xbox ha i 3 led rossi.
                                Veramente il mio era proprio un riferimento all'Xbox, solo tu non l'hai capito.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X