Buon Natale a tutti!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buone feste.
Collapse
X
-
Bho carino il Natale.
Anche se mi è successa una cosa schifosa e un'altra divertente.
La schifosa, mia cognata ha preparato un sughetto tritando gamberi interi con testa e occhi e mi volevano forzare a mangiarlo.
La divertente e che la mia nipote (16enne) voleva giocare a tombola e voleva forzatamente la cartella col numero " 69 " poichè glielo avevo detto il ragazzo e le risate...lei non capiva le nostre risate e tutti la deridevano gli facevano :" Un giorno capirai ".
ROTFL.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioSedici anni.
O è stupida o è suora.
Ma solo io ho l'impressione che ci siano 3 topic doppi?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioQuoto. XD
Ma solo io ho l'impressione che ci siano 3 topic doppi?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioUnifica, se proprio devi.
Ricordati che si mettono tutti in ordine cronologico.
Piuttosto, scegliete quale volete tenere, che gli altri li chiudo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, oddio, unificare tre topic sarebbe un suicidio. Potrebbero apparire 10 post di fila di Roscio che parla da solo.
Ricordati che si mettono tutti in ordine cronologico.
Piuttosto, scegliete quale volete tenere, che gli altri li chiudo.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioVa beh, facciamo che scelgo questo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black GhostE direi che ti sta andando d'incanto, se milleduecento son pochi. ò_o
Nel mondo del marketing multilivello* sei tu l'artefice dei tuoi guadagni.
Il contratto è da bestie (nonostante l'indubbia evoluzione legislativa in relazione a questa tipologia di inquadramenti); non ci sono tutele, le ferie sono libere perché non pagate , la malattia non è retribuita e la detrazione INPS non è al livello di quella di un lavoratore dipendente.
Come se non bastasse, il guadagno medio del mio ufficio è decisamente basso.
Per contro c'è da dire che il tuo capo ufficio è una persona che l'anno prima faceva il tuo stesso lavoro (non quindi il figlio del padrone o peggio un paraculo), il business si regge unicamente su parametri meritocratici, la possibilità di far carriera rapidamente (e di guadagnare uno sproposito) è concreta, non esistono raccomandazioni e se sei davvero bravo puoi guadagnare il doppio rispetto ad un lavoro normale.
Il sistema americano.
Da quale piatto pende la bilancia?
Uno come me, un nerd, per di più tirchio , probabilmente stava meglio prima.
Meno soldi (stipendio fisso, 1100€), ma più tempo libero per soddisfare le mie passioni.
Come sempre non esiste una sola chiave di lettura; diciamo che, per quanto mi riguarda, accetto di buon grado la situazione, visto che l'alternativa è quella di stare a casa (rettifico, di essere cacciato di casa ).
*Perdonate l'epidermicità del link suggerito.
Volevo semplicemente darvi un'idea della cosa.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMarketing in che settore?
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque non è giusto, se si può lavorare nel marketing anche con lauree umanistiche io che studio economia a fare?
Tizi che fino a pochi istanti prima non ti conoscevano, sottoscrivono con TE un contratto con il loro numero di conto corrente (o carta di credito).
E la naturale predisposizione al dialogo ed al contatto con il pubblico ce l'ha sicuramente di più uno che si è laureato in una Facoltà umanistica .
Originariamente Scritto da sweet LiesSky is the limit.
Ci stiamo lavorando.
Originariamente Scritto da Barista sottopagatocioè, io arrivo a stento ai 700 (part time, va bè, e gente che non sa scrivere ne prende tremila? madaicazzodàidai.
E non avresti torto .sigpic
Comment
Comment