Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Buon Natale a tutti!
    sigpic

Comment

Buon Nataaaale a tutti voooooooi!
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

buon natale a tutti
        sigpic
        Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Bho carino il Natale.
          Anche se mi è successa una cosa schifosa e un'altra divertente.
          La schifosa, mia cognata ha preparato un sughetto tritando gamberi interi con testa e occhi e mi volevano forzare a mangiarlo.
          La divertente e che la mia nipote (16enne) voleva giocare a tombola e voleva forzatamente la cartella col numero " 69 " poichè glielo avevo detto il ragazzo e le risate...lei non capiva le nostre risate e tutti la deridevano gli facevano :" Un giorno capirai ".
          ROTFL.
          And I can feel you brething
          And it's keeping me awake
          Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Sedici anni.
            O è stupida o è suora.
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
              Sedici anni.
              O è stupida o è suora.
              Quoto. XD

Ma solo io ho l'impressione che ci siano 3 topic doppi?
              sigpic

Comment

Unifica, se proprio devi.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Quoto. XD

Ma solo io ho l'impressione che ci siano 3 topic doppi?
                  no
                  sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                    Unifica, se proprio devi.
                    No, oddio, unificare tre topic sarebbe un suicidio. Potrebbero apparire 10 post di fila di Roscio che parla da solo.
                    Ricordati che si mettono tutti in ordine cronologico.

Piuttosto, scegliete quale volete tenere, che gli altri li chiudo.
                    sigpic

Comment

Solo dieci?
                      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Va beh, facciamo che scelgo questo.
                        sigpic

Comment

Avevo appena deciso di dirti che tanto il due chiudevi tutto
                          sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

No, è che io da domani sarò al pc pochissimo, quindi non avrò voglia di chiudere topic.
                            sigpic

Comment

No, oddio, unificare tre topic sarebbe un suicidio. Potrebbero apparire 10 post di fila di Roscio che parla da solo.
                              Ricordati che si mettono tutti in ordine cronologico.

Piuttosto, scegliete quale volete tenere, che gli altri li chiudo.
                              Ti interessa sapere che ogni tanto parlavo da solo su Skype mentre i miei compagni di chiamata stavano zitti?
                              Va beh, facciamo che scelgo questo.
                              Ti ringrazio. <3

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost
                                E direi che ti sta andando d'incanto, se milleduecento son pochi. &#242;_o
                                Da un punto di vista prettamente economico, s&#236;.

Nel mondo del marketing multilivello* sei tu l'artefice dei tuoi guadagni.

Il contratto &#232; da bestie (nonostante l'indubbia evoluzione legislativa in relazione a questa tipologia di inquadramenti); non ci sono tutele, le ferie sono libere perch&#233; non pagate , la malattia non &#232; retribuita e la detrazione INPS non &#232; al livello di quella di un lavoratore dipendente.

Come se non bastasse, il guadagno medio del mio ufficio &#232; decisamente basso.

Per contro c'&#232; da dire che il tuo capo ufficio &#232; una persona che l'anno prima faceva il tuo stesso lavoro (non quindi il figlio del padrone o peggio un paraculo), il business si regge unicamente su parametri meritocratici, la possibilit&#224; di far carriera rapidamente (e di guadagnare uno sproposito) &#232; concreta, non esistono raccomandazioni e se sei davvero bravo puoi guadagnare il doppio rispetto ad un lavoro normale.

Il sistema americano.

Da quale piatto pende la bilancia?

Uno come me, un nerd, per di pi&#249; tirchio , probabilmente stava meglio prima.

Meno soldi (stipendio fisso, 1100€), ma pi&#249; tempo libero per soddisfare le mie passioni.

Come sempre non esiste una sola chiave di lettura; diciamo che, per quanto mi riguarda, accetto di buon grado la situazione, visto che l'alternativa &#232; quella di stare a casa (rettifico, di essere cacciato di casa ).

*Perdonate l'epidermicit&#224; del link suggerito.

Volevo semplicemente darvi un'idea della cosa.

Marketing in che settore?
                                Profit.

Comunque non &#232; giusto, se si pu&#242; lavorare nel marketing anche con lauree umanistiche io che studio economia a fare?
                                Un conto &#232; studiarne la fisionomia, un altro &#232; parlare ogni giorno con 5-6-700 persone.

Tizi che fino a pochi istanti prima non ti conoscevano, sottoscrivono con TE un contratto con il loro numero di conto corrente (o carta di credito).

E la naturale predisposizione al dialogo ed al contatto con il pubblico ce l'ha sicuramente di pi&#249; uno che si &#232; laureato in una Facolt&#224; umanistica .

Originariamente Scritto da sweet Lies
                                Sky is the limit.
                                E' difficilissimo da proporre.

Ci stiamo lavorando.

Originariamente Scritto da Barista sottopagato
                                cio&#232;, io arrivo a stento ai 700 (part time, va b&#232, e gente che non sa scrivere ne prende tremila? madaicazzod&#224;idai.
                                Messa gi&#249; cos&#236;, potresti anche riferirti a me, eh .

E non avresti torto .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X