Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buone feste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devi saperli lavorare ai fianchi.

E' difficilissimo, ed infatti su 100 ragazzi, 70 non guadagnano un cazzo, 25 tirano avanti discretamente e 5...

Beh, ve l'ho già detto, no .
    sigpic

Comment

• Dannato sweet Liar ahahah
      sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Il mio lavoro consiste nel creare l'IMPULSO.

Ogni metodo è lecito .
        sigpic

Comment

• C'è stato un cambio di programma (il che mi ha fatto molto piacere).
          La vigilia invece di stare da solo, ero con zii e nonni.
          Eppoi è arrivato Black Ops.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Ero io quello che chiedeva quale fosse fosse la natura si Masterwhat

Comunque sono arrivato ad una conclusione.
            Il 2010 è stato sia l'anno più positivo della mia vita ma anche quello con più momenti negativi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Tutti che dubitano delle mie parole, l'invidia è davvero una brutta cosa, comunque per Grifis, io sono un Broker.
              And I can feel you brething
              And it's keeping me awake
              Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Vedi che i ragazzi ci erano andati vicini?

Semplicemente, ti consideravano un breaker.

P.S.: Su quale tipologia di cliente lavori?
                sigpic

Comment

• Privati.
                  E si guadagna molto, comunque io non so perchè non mi dovevano credere.
                  Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Forse perché per diventare dei veri broker assicurativi (non degli stagisti che prendono 300€, non 3.000 , al mese) bisogna essere iscritti al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi (RUI) e superare una prova di idoneità, scritta ed orale, indetta dall'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo (ISVAP).

Prova che verte su materie tipo "Diritto delle assicurazioni", "Diritto tributario", "Tecnica assicurativa" e "Diritto privato".

Premettendo che da qualche anno il conseguimento della laurea in Economia non rappresenta più una condicio sine qua non per l'esercizio dell'attività assicurativa, mi riesce piuttosto difficile credere che un ragazzo di 21 anni abbia già sviluppato una simile mole nozionistica .

Ed infatti i ragazzotti non ancora laureati vengono affiancati a figure professionali già consolidate, al fine di carpirne i segreti e le malizie.

De facto, però, prima di arrivare a crearsi un proprio portfolio clienti, di acqua sotto ai ponti ne passa parecchia .

Ed infatti in Italia i broker, quelli veri , sono circa 1.300.

Ma sono sicuro che tu questo lo sapessi già .
                    sigpic

Comment

• Auguri!
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Grifis Visualizza Messaggio
                        Forse perché per diventare dei veri broker assicurativi (non degli stagisti che prendono 300€, non 3.000 , al mese) bisogna essere iscritti al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi (RUI) e superare una prova di idoneità, scritta ed orale, indetta dall'Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni Private e di Interesse Collettivo (ISVAP).

Prova che verte su materie tipo "Diritto delle assicurazioni", "Diritto tributario", "Tecnica assicurativa" e "Diritto privato".

Premettendo che da qualche anno il conseguimento della laurea in Economia non rappresenta più una condicio sine qua non per l'esercizio dell'attività assicurativa, mi riesce piuttosto difficile credere che un ragazzo di 21 anni abbia già sviluppato una simile mole nozionistica .

Ed infatti i ragazzotti non ancora laureati vengono affiancati a figure professionali già consolidate, al fine di carpirne i segreti e le malizie.

De facto, però, prima di arrivare a crearsi un proprio portfolio clienti, di acqua sotto ai ponti ne passa parecchia .

Ed infatti in Italia i broker, quelli veri , sono circa 1.300.

Ma sono sicuro che tu questo lo sapessi già .
                        Certo che lo sapevo.

Ma io ho spiegato che non prendo 3000 euro fissi.
                        Ho spiegato che ho vari sbalzi, di solito prendo 900 euro e altre volte 3000.
                        L'altro giorno in un privato ho preso 5000 euro, se vuoi ti racconto i dettagli.

P.s : Non ti facevo così anzianotto.
                        Last edited by MasteredSnort; 27 December 2010, 14:46.
                        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Ah, adesso il compenso average è diventato 900€ .

Apprendendo di star conversando con un autentico Stupor Mundi, ti rivelo che la commissione elargita al broker è incombenza esclusiva della compagnia assicurativa.

Ma sono sicuro che sapessi anche questo (si sarà certamente trattato di una banalissima svista ).

P.S.: Ma se sono un ragazzino .
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Anzianotto Visualizza Messaggio
                            Ah, adesso il compenso average è diventato 900€ .

Apprendendo di star conversando con un autentico Stupor Mundi, ti rivelo che la commissione elargita al broker è incombenza esclusiva della compagnia assicurativa.

Ma sono sicuro che sapessi anche questo (si sarà certamente trattato di una banalissima svista ).

P.S.: Ma se sono un ragazzino .
                            L'average io l'ho detto dall'inizio che ha molti sbalzi.

Io ti ho detto che lavoro in privato.
                            Fidati.

A capodanno mi godo i 5000 euro.
                            E non ti immagini neanche come li ho guadagnati, ho dovuto spendere di mio solo 1300 euro.
                            Could you stop my heart?

sigpic

Comment

• Ma non è una questione di FIDUCIA .

In tutta franchezza, non appari credibilissimo .

Qui non accennasti ad una retribuzione minima (like 900€) e soprattutto affermasti che di solito arrivi ai 3.000.

Capisco l'immaturità, capisco l'esuberanza, capisco la gioventù, però .

In ogni caso, di quanto tu possa realmente guadagnare mi importa davvero poco.

Se grazie ai tuoi sforzi passerai un felice Capodanno, non posso far altro che congratularmi.

Se avrai bisogno di un consiglio o di un supporto in relazione al tuo lavoro, contattami pure .

P.S.: Prendimi per il culo finché vuoi, ma l'esperienza rulla abbestia .
                              sigpic

Comment

• la borsa mondiale si sta sgretolando e un ventenne italiano (?) ha 5000 soldi da buttare via per una festa. ma io mi sto incazzando in ogni dove ultimamente

Comment

Working...
                                X