talmente normale che da me lo chiamavano il pagnocchina (la brioches) per la sua esteriorità invece che per il modo di porsi o di allenare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Leonardo nuovo allenatore dell'Inter
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioChe il ciclo dell'inter è ufficialmente finito. Mi dispiace per Benitez, ha fatto bene a scappare finchè era ancora in tempo, almeno può dire di aver fatto vincere il mondiale. Moratti non ha saputo gestire una squadra vincente, infatti non c'era abituato dato che prima non aveva vinto quasi niente.
Il ciclo dell'Inter, secondo me, non è finito, ricordiamoci che la squadra non è stata smembrata, piuttosto Benitez l'ha trovata fisicamente a pezzi, allora sì, Moratti doveva intervenire per far rifiatare i campioni della cavalcata trionfale (non tengo conto del Mondiale per Club, perché anche il Toro batteva il Mazembe...)
Che l'Inter dovrà subire un ringiovanimento quello è sicuro, tipo Zanetti non è eterno.
Leonardo ha dimostrato il suo valore, ma Benitez non è un brocco, bastava dargli + fiducia sin dall'inizio.sigpic
Comment
-
Ranocchia a 12,5 Milioni.
Gesù, ero lì che pregavo perché non gli dessimo i soliti 3-4 giovani per poi riscattarli al quadruplo due anni dopo e finalmente pare che l'abbiano capito. Già a giugno dovremo spendere fior di milioni per riavere Destro...
Comment
Comment