Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Win 7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
    .. Chi?
    Come chi? ç_ç
    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Crisi d'attenzione?
    Se non vengo preso in considerazione nemmeno da Daph allora vado in crisi.

sigpic

Comment

Windows XP e non lo cambierei per nulla al mondo.
      And I can feel you brething
      And it's keeping me awake
      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Finchè non mi scoppia, mi tengo il mio caro XP.

Comment

Considerato che il mio pc l'ho comprato circa 7 anni fa e da allora ho cambiato solamente la ram (C'ho aggiunto 1 GB), considerato che ho un processore AMD Athlon da 1.91 GHz, considerato che questo computer ha sempre fatto schifo, mi sa che non ce lo posso mettere Windows 7. Per cui ci terrò su Windows XP finchè non compro un nuovo computer fisso (Ho comprato 3 portatili, ma di fissi qui in casa non ne voglio proprio parlare, ergo comprerò un nuovo fisso quando troverò un lavoro, ovvero tra circa 8 anni xD).
          Anzi, sinceramente più volte ho pensato al downgrade a Windows 98

Comment

Il mio fisso si è fuso mesi or sono, ed usando ora un portatile vecchiotto (un Compaq Evo N610c) non ci posso mettere Windows 7, non si installa proprio. Uso ancora XP ma del tutto personalizzato (tema e icone principalmente), così non mi deprimo (), sembrando un sistema operativo del tutto diverso, anche se mantiene le funzioni base di XP.
            Last edited by Daredevil; 27 December 2010, 12:58.

Comment

Il PC fisso da cui scrivo è un catorcio, quindi mi tengo stretto XP. DOpo tutti i guai che ha passato sto computer, non ci voglio mettere più mano finchè tutto va bene come ora.
              In futuro forse comprerò un portatile e allora installerò 7.

Comment

XP sempre e comunque.
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Con un processore @ 2 Ghz e 2 GB di RAM mi tengo XP. Però potrei provare con 7, ma mi pesa il culo...
                  Per farla breve, mi interessano le innovazioni ma non avere l'ultimissimo PC/Cellulare/antifurto.
                  Last edited by Nappa; 27 December 2010, 18:40.
                  sigpic

Comment

Ma 7 al contrario di Vista avevo capito fosse molto meno pesante, e quindi gli XP erano aggiornabili tranquillamente.
                    Poi di computer non ne capisco quasi un cazzo.

Preferivo il mio vecchio XP, perchè l'avevo personalizzato all'inverosimile, diventando una specia di mac nero, con altre feature e cavolate varie che lo rendevano una macchina molto versatile per fare un sacco di cose.

In più avevo anche ubuntu.

Sul seven, essendo quasi nuovo (ed essendo stato pagato da me), non mi sono ancora scimmiato per non creare danni irreparabili.
                    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io ho 7 e mi ci trovo molto bene
                      "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Nel nuovo Pc fisso ho Windows 7 Ultimate a 32 bit (come quello di Blaze), e devo dire che è davvero bello. Mi piace molto lo stile.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Sul fisso ho XP, mentre sul portatile ho Windows 7 perché ce l'ho da pochi mesi (quindi era già installato). Finora mi sono sempre trovata bene.
                          sigpic

Comment

Tutti amate questo W.sette, ho degli amici che hanno il 7 e si lamentano sempre perche gli va lento o lagga! bho.
                            Io ho vista e non mi ha dato mai problemi apparte per qualche gioco"Laggava o si bloccava del tutto" comunque per il resto tutto ok.
                            Poi nel fisso ho XP.
                            Spoiler:

Comment

Ho il Seven sul portatile e mi trovo bene, più che bene.
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Ho 7 da un po' e non mi ha dato alcun problema rilevante, al momento.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X