Sono costretto ad aspettare la mezzanotte dai parenti, ma poi si va a fare la nottata da amici, tra carte, fumo e alcol (che io non berrò perchè non voglio fare la fine del capodanno scorso >_>)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
31/12
Collapse
X
-
Probabilmente festino completamente devasto.
Tutti abbiamo messo 20 € delle nostre mance di Natale per comprare l'alcool e altre sostanze maggiche (siamo 31 certi e 4 incerti) faremo una spesa divisa su più giorni per riuscire a portare tutto da qualche parte
Torno a casa il 2 mattina.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake EaterContando che sei stato tu ad iniziare come il decerebrato mentale che sei e che siamo in vacanze natalizie, ho più o meno sette spunti diversi per mandarti a cagare. Ma siccome non meriti un grammo della mia attenzione, ti consiglio solo di pensare prima di scrivere, sempre ammesso che uno come te ne sia capace, cosa di cui dubito. Divertiti ora trollface fallita, perché ho finito di perdere tempo dietro ad un idiota.
Comment
-
Penso un tubo, anche se tento di organizzare qualcosa fino all'ultimo. Molti degli amici che avevo al tempo della scuola sono spariti e/o troppo occupati per avere un briciolo di vita sociale. In questi giorni approfitto di un'uscita al cinema per buttare lì qualche proposta.
Comment
-
Questo amico s'è prenotato una settimana in Siberia, ci scommetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioProbabilmente festino completamente devasto.
Tutti abbiamo messo 20 € delle nostre mance di Natale per comprare l'alcool e altre sostanze maggiche (siamo 31 certi e 4 incerti) faremo una spesa divisa su più giorni per riuscire a portare tutto da qualche parte
Torno a casa il 2 mattina.
io capodanno scorso sono tornata a casa il 5Mh.
Comment
-
A me tutti hanno dato buca, tra chi è terrone ed è sceso giù per le feste, chi vuole passarlo in famiglia(a vent'anni?!), chi non lo festeggia, chi non fa nulla di interessante... gli unici che non mi hanno dato buca volevano 120 euro ad Ottobre per i preparativi ed il viaggio...soldi che ovviamente non ho.
Quindi andrà che alla fine mi imbucherò ad una festa alla quale va un amico, così com'è andata l' anno scorso...bah.
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioA me si sarebbe incastrata la lingua nel dirlo, fortuna che siamo sul web.sigpic
Comment
-
E' il brutto di certi lavori. C'ho mia zia che in Francia dirige una baita/albergo, e per lei il Natale o altre feste non esistono.
Comment
Comment