Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La grande, grande mela.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

No, nel senso, che vogliono sembrare chissachì e poi dal sottoscritto non vengono neanche degnati del saluto.
    And I can feel you brething
    And it's keeping me awake
    Could you stop my heart?

sigpic

Comment

cioè, uno è figo in base a quanto lo saluti tu?

edit; non so a voi, ma io mi sto sembrando ghonnen con certe frasi. se è così ditemelo eh =0

Comment

No, in base a quanto viene calcolato e io come " saluto " volevo farti capire un semplice esempio di quanto siano nullità quelle persone.
        And I can feel you brething
        And it's keeping me awake
        Could you stop my heart?

sigpic

Comment

in base a quanto viene calcolato, più o meno, è in base a quanto viene salutato.
          ordunque, districa 'sti discorsi, non stiamo parlando di bot che non hanno senso logico, qui devi convincermi davvero.

hai una visione mainstream della scala sociale, sono abbastanza indie da chiudere qui il discorso

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
            edit; non so a voi, ma io mi sto sembrando ghonnen con certe frasi. se è così ditemelo eh =0
            E ti sembra un male?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
              E ti sembra un male?
              madio, un quagliarella negro non è il massimo della vita eh.
              non mi piacciono i furti d'identità

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                Io quest'anno per la prima volta sono passato dall'iPod alla Creative. La qualità audio è migliorata a scapito della fighezza (sticà, tanto non lo vede nessuno).

Per le cuffie sempre comprato Skullcandy, WESC o AKG.
                CAZZO SI, le Skullcandy sono splendide, il mio sogno. Appena ho qualche soldo da parte le compro. La qualità non è discutibile, e sono pure belle.
                Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                Almeno l'iPod ha dei modelli da 160 Gb, come il mio. *_*
                Assolutamente d'accordo, ho comprato l'iPod ormai tre anni fa perché la Apple era l'unica ad offrire qualcosa del genere: 80 Giga a soli 199 euro, l'ho comprato SUBITO.
                Certo, che poi iTunes sia una sega mentale di programma, complicato e a volte incomprensibile (ma ho fatto progressi) ok, però non si può negare la comodità e la bellezza dell'iPod. E' semplice, facile e ottimo. Ovviamente le cuffiette le ho cestinate appena l'ho comprato, non uso MAI auricolari, li odio e la qualità è pessima, uso SOLO cuffie serie (per intenderci, quelle che stanno sulla testa, che proprio si mangiano gli auricolari, per comodità e qualità: non cascano e il suono è decisamente meglio distribuito e più pastoso).

Ah, gli iPhone mi fanno veramente cagare, e non capisco cosa ci si possa trovare di interessante. La Nokia regna su TUTTO.

(ah, nel caso a qualcuno venisse in mente di chiedermelo, 80 Giga sono fin troppo pochi per me)
                The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

e infinitamente fraggiail e riparare un pixel costa 20€ in meno del modello nuovo, più una settimana in assistenza.

e il bellissimo design va a farsi fottere quando ti accorgi che ti importa che non si rompa e gli compri una protezione che lo rende uguale ad ogni altro lettore.

Comment

Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggio
                    CAZZO SI, le Skullcandy sono splendide, il mio sogno. Appena ho qualche soldo da parte le compro. La qualità non è discutibile, e sono pure belle.
                    http://www.unionofsports.com/images/...nes-purple.jpg

Io ho queste e si sente daddio.
                    Poi sono tutte pieghevoline e comodose.
                    Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                    The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      e infinitamente fraggiail e riparare un pixel costa 20€ in meno del modello nuovo, più una settimana in assistenza.

e il bellissimo design va a farsi fottere quando ti accorgi che ti importa che non si rompa e gli compri una protezione che lo rende uguale ad ogni altro lettore.
                      Non è vero, io ho una protezione invisibile e trasparente, pagata 1 euro che mi dura da quando l'ho comprato. E non mi s'è mai rotto nemmeno l'affare dentro LOL
                      Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
                      http://www.unionofsports.com/images/...nes-purple.jpg

Io ho queste e si sente daddio.
                      Poi sono tutte pieghevoline e comodose.
                      E' proprio il modello che intendo io! Io però le voglio verdi e nere oppure tutte nere! *___*
                      The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

Io la protezione non ce l'ho, tanto se si rompe ne compro un altro.
                        Fanculo i soldi, un giorno sarò morto.
                        Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
                        The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Quelli che pigliano l'iPod da 160 GB sono dei malsani megalomani che vogliono far vedere a tutti che hanno tante tante canzoni, quando in realtà è già tanto se ne ascoltano duecento.

Poi ci sono le eccezioni, eh.
                          Grandissima verità.

Da tre anni ho il mio Samsung sgh-e390 con la sd da 2 Giga, cioè un buon brano a 320 kbps in media occupa i suoi 5-8 MB, a voglia...
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                            Tvtttttb. ma ttttttt, eh..
                            Anche te viola, oppure solo AKG?

Comment

Quelli che pigliano l'iPod da 160 GB sono dei malsani megalomani che vogliono far vedere a tutti che hanno tante tante canzoni, quando in realtà è già tanto se ne ascoltano duecento.

Poi ci sono le eccezioni, eh.
                              Un mio amico musicista che fa il conservatorio dopo due giorni che l'ha comprato, è arrivato a 100 GB occupati, solo musica, più che altro musica classica alta qualità. E un cortometraggio di Tim Burton.

C'è gente e gente. In generale però son d'accordo con te.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                Un mio amico musicista che fa il conservatorio dopo due giorni che l'ha comprato, è arrivato a 100 GB occupati, solo musica, più che altro musica classica alta qualità. E un cortometraggio di Tim Burton.

C'è gente e gente. In generale però son d'accordo con te.
                                Beh, ok, uno che ha a che fare con la musica come strumento di formazione, ci può anche stare. Quell'anomalo di mio cugino usa un HD esterno...
                                Last edited by Nappa; 27 December 2010, 19:05.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X