Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La grande, grande mela.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
    Beh, ok, uno che a che fare con la musica come strumento di formazione, ci può anche stare. Quell'anomalo di mio cugino usa un HD esterno...
    Ma capisco bene che questa gente sia più unica che rara, gli altri possono permettersi di comprare il super hd e se lo comprano, senza averne davvero bisogno, se non per vantare un repertorio musicale di cui conoscono realmente solo un 5%
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Ma capisco bene che questa gente sia più unica che rara, gli altri possono permettersi di comprare il super hd e se lo comprano, senza averne davvero bisogno, se non per vantare un repertorio musicale di cui conoscono realmente solo un 5%
      Più unica che rara no.
      Tutti quelli che studiano uno strumento dovrebbero avere millemila album e quindi un qualcosa che possa contenerli.
      Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
      The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.

Comment

Originariamente Scritto da Louie Visualizza Messaggio
        Più unica che rara no.
        Tutti quelli che studiano uno strumento dovrebbero avere millemila album e quindi un qualcosa che possa contenerli.
        Ma secondo me in confronto a quelli che lo prendono solo per pavoneggiarsi sono molto di meno.
        Però non conta molto, secondo Mean sono misantropo.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Io ho l'ipod nano da 8 gb comprato usato (cavolo, 20 euri l'ho preso al volo), era solamento un poco graffiato.
          Però 8 gb non bastano, per fortuna ho il Nokia xpress music come cellulare con altri 8 gb di memoria (ho aggiunto quella espandibile). Però anche questo è quasi pieno.
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Io ho un lettore da 16 e lo ho quasi riempito.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Io lo svuoto periodicamente e ci metto nuova robbbbbba.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Sentinel, ma cazz'è che hai rotto un mp3 della Philips?
                Io ce l'ho da circa 7-8 mesi e mi funge ancora perfetto, è poi è Plug 'n' Play o.o
                L'unica cosa che mi sembra figa dell'iPod è il Go!Pod, ma quanto lo potenzia il volume?

Comment

Io per la musica uso il cellulare con cuffiette della Sony Ericsson (stessa marca del cellulare).
                  Ma mi ci trovo moooolto bene, è quello che conta.
                  Vi posto un'immagine per darvi l'idea delle cuffiette:
                  Spoiler:

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

io suono ed ho un archivio di 20 miseri giga. penso di avere abbastanza roba da imparare. anche se ascolto cinque/sei/sette album nuovi al mese. è vero che avere un hd esterno può tornare utile, anche per non rendere il lettore multimediale più pesante di gtaIV. ma mettere tutto su un lettore portatile mi sa di cagasta, anche perché con gli urti e gli sbottamenti si danneggiano i file. e poi è confusionaria la consultazione,

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                      Io lo svuoto periodicamente e ci metto nuova robbbbbba.
                      Ecco, Topic Win.
                      And I can feel you brething
                      And it's keeping me awake
                      Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Io ho un iPhone 3Gs ma l'ho pagato meno di un Nokia 3310.
                        Un collega di mio papà glie l'ha regalato dicendo che era da buttare. Mi ha comprato un pezzo da 17€ e me l'ha rimesso come nuovo. Oramai per lui è un hobby, avrò in giro per casa si e no 4 iPhone non funzionanti e ora ripara pure gli iPod.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                          Anche te viola, oppure solo AKG?
                          AKG, nere.
                          Mh.

Comment

Io ho un iPod da 8 G; ovviamente non mi basta lo spazio (tutta la roba che ho sul computer occupa più o meno 37 G, visto che per la maggior parte si tratta di brani singoli e non di album completi), ma non penso prenderei mai un lettore più capiente, visto che già 8 G lo trovo dispersivo.
                            Avendo itunes, ho cercato di farlo fruttare per distribuire la musica: ho fatto una serie di playlist per genere che metto e tolgo dall'iPod a rotazione (cinque playlist per volta), in genere ogni due-tre giorni in modo da non stancarmi. Così facendo occupo circa 3 G.
                            Inoltre, trovandomi con la cartella contente gli mp3 vari che non riesco ad aprire (nel senso che quando la apro mi impalla il pc), mi fido poco a cambiare tipo di lettore, visto che probabilmente significherebbe lasciare disponibili solo i "pochi" album che ho completi.
                            Ad ogni modo, il mio iPod (quello senza telcamera o quelcazzoche&#232 ce l'ho da due anni e tiene bene, a parte avere lo schermo non al top della forma (visto che la protezione dello schermo è andata un annetto fa) ed essere pieno di graffi per quante volte mi è caduto. Ma finchè tiene non ci sono problemi.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                              AKG, nere.
                              Hanno il loro stile

Comment

Beh, è sempre il solito discorso.

Che cazzo ci devi fare?

Quando lavoravo all'UniEuro (reparto "Bruno", dai televisori all'audiovideo), per esempio, mi capitava di vendere un sacco di Nani (prima quello quadrato, poi quello rettangolare) a gente che non aveva la minima idea di cosa farci.

"Lo prendo perché ce l'hanno tutti", era la loro motivazione.

Ed io ovviamente glielo vendevo più che volentieri (visto che i prodotti Apple erano quasi sempre incentivati ).

Io amo la musica; molto meno la continua sperimentazione (limite mio, beninteso).

E quindi, proprio come Dare, mi accontento della pennetta del cazzo da 2 giga .

Vabbè che sono tirchio .

Quest'estate, per esempio, ho ricevuto come "bonus" un iPad 32 GB (senza il 3G).

L'ho rivenduto subito (con una plusvalenza decisamente considerevole ), non fottendomene un benemerito cazzo .

Alcuni mi hanno dato del pazzo, altri mi hanno detto che ho fatto bene.

Dove sta la verità?

La risposta, amici miei, soffia nel vento .
                                sigpic

Comment

Working...
                                X