Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gamez.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• DMC4 per pc. Mi sta veramente conquistando, anche se me l asettavo.
    GT4 per PS2. Mi sto divertendo a spingere la mia Cadillac Cien oltre ai limiti dell 'immaginbile,oggi ha raggiunto la velocità massimo di 440 km circa grazie al NOS!
    Bayonetta per XBOX 360. Mi piace perchè ha lo stesso gameplay di DMC anche se Bayonetta (parlando del persoaggio ) mi sta antipatica perchè con gli occhiali assomiglia alla Gelmini.
    PS1 Demolition Derby 2. Mi è sempre piaciuto scassare un po di auto e soprattutto la propria.
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Che l'arte deve essere così se non proprio per tutti almeno per gran parte.
      Cos'è un'opera d'arte?
      Quella cosa che quando la vedi ti fa dire "Maronna che bellizza".
      Un'opera d'arte mica deve essere bella per esserlo, altrimenti da Munch in poi è tutto da cestinare.
      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• L'arte è quanto di più concettualmente oggettivo c'è in natura.

Un tramonto può essere romantico; un tramonto può essere malinconico.
        La pioggia può essere fredda; la pioggia può essere consolante.
        Ciò che è giusto, ciò che è bello, sono artefici creati dalla nostra mente, con i quali guardiamo e ci rappresentiamo nel mondo.
        Ma l'arte è tale in quanto non conosce coordinate spaziali o temporali, è semplicemente eterna rappresentazione dell'idea.

Comment

• Visto che siamo in tema di arte, mi spiegate cosa c'è di artistico in questo?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Visto che siamo in tema di arte, mi spiegate cosa c'è di artistico in questo?
            Sei vicino a essere il topic winner

Comment

• Devo ammettere che nei tempi dove c'era molta gente, GTA:IV online mi ha regalato tante risate e divertimento

Comment

Ma devi comprendere Manzoni prima di giudicare una sua opera!
                La merda d'artista rappresenta proprio una critica a questo nuovo modo di concepire l'arte: anche una sua cagata, se egli la dichiara come arte, può arrivare al punto di diventare arte!
                Un po come faceva Duchamp nel presentare la sua fontana ad un concorso artistico.

Io amo l'arte delle avanguardie del 900! E' una rivoluzione di tutti i concetti di bellezza, dove l' artista non è più colui con talento, ma colui che con la sua sensibilità riesce ad estrapolare un idea e a veicolarla con qualsiasi mezzo: arte diventa qualunque cosa e l'artista diventa chiunque...
                Ed è giusto così, ogni persona dovrebbe avere le possibilità di potersi esprimere e non solo i Leonardo Da vinci od i Raffaello....
                sigpic

Comment

Una provocazione che ha colto per bene nel segno.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                    Ma devi comprendere Manzoni prima di giudicare una sua opera!
                    La merda d'artista rappresenta proprio una critica a questo nuovo modo di concepire l'arte: anche una sua cagata, se egli la dichiara come arte, può arrivare al punto di diventare arte!
                    Un po come faceva Duchamp nel presentare la sua fontana ad un concorso artistico.

Io amo l'arte delle avanguardie del 900! E' una rivoluzione di tutti i concetti di bellezza, dove l' artista non è più colui con talento, ma colui che con la sua sensibilità riesce ad estrapolare un idea e a veicolarla con qualsiasi mezzo: arte diventa qualunque cosa e l'artista diventa chiunque...
                    Ed è giusto così, ogni persona dovrebbe avere le possibilità di potersi esprimere e non solo i Leonardo Da vinci od i Raffaello....
                    Ma a nominarla arte è comunque un gruppo ristretto che solo poi esporrà il pezzo. Quindi non è vero che tutti possono diventare artisti, ma soltanto chi riesce a colpire un eccentrico riccone.

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                      GT4 per PS2.
                      Più probabile PS3
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Più probabile PS3
                        Penso si riferisca a Gran Turismo 4 uscito solo su PS2.
                        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Penso si riferisca a Gran Turismo 4 uscito solo su PS2.
                          Colpa mia
                          ObsCorey89
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Più probabile PS3
                            Gran Turismo 4 (GT4) è uscito per PS2 forse ti confondi con Grand Theft Auto 4 (GTA4)

Comment

• Originariamente Scritto da TheGodJack Visualizza Messaggio
                              Gran Turismo 4 (GT4) è uscito per PS2 forse ti confondi con Grand Theft Auto 4 (GTA4)
                              Si, non so come, ho pensato a GTA Senilità
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

Working...
                              X