Si spera
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Serate AlcoolEpiche
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io di alcool non me ne intendo perchè non bevo praticamente mai, ma quando lo fate siete ancora voi a controllare il corpo? Cioè, ve la godete la festa o pensate di esservela goduta quando invece a farlo è stata una parte di voi che agisce quasi come un'altra personalità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo di alcool non me ne intendo perchè non bevo praticamente mai, ma quando lo fate siete ancora voi a controllare il corpo? Cioè, ve la godete la festa o pensate di esservela goduta quando invece a farlo è stata una parte di voi che agisce quasi come un'altra personalità?
Chebbello.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Tu sei al contrario, sei riuscito ad invertire le due personalità e quando bevi ti calmi
Comment
-
Sinceramente non lo so.
Le nostre feste da sbronzi sono divertentissime essenzialmente perché siamo in una trentina e il 90% si ubriaca. Se fossi da solo o con altre due persone, probabilmente farei solo la figura del pirla. Quando però ad una festa praticamente non ci sono inibizioni, ragazze che si fanno quattro ragazzi diversi in una serata, roba che vola, gente che insegue altra gente con bottiglie di ketchup, e soprattutto non ricordarti niente il giorno dopo e dovertelo far raccontare dai due/tre sani, che a questo punto sono quelli diversi, allora diventa divertente
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTu sei al contrario, sei riuscito ad invertire le due personalità e quando bevi ti calmiDance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNon è che mi calmo, parlo 10 volte di più del normale e il mio odio per le persone svanisce momentaneamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIo di alcool non me ne intendo perchè non bevo praticamente mai, ma quando lo fate siete ancora voi a controllare il corpo? Cioè, ve la godete la festa o pensate di esservela goduta quando invece a farlo è stata una parte di voi che agisce quasi come un'altra personalità?
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, quello succede quando bevi due birre
Io e degli amici ci siamo ubriacati bevendo Gin a tutta forza.
Io avevo quella sensazione e loro invece sono caduti a terra. Si sono svegliati il giorno dopo alle 7 di sera. Credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioSì, sei proprio ghigolo
Comunque se ti dico una cosa è così, non sparo cazzate.
Lista di quello che ho comprato ancora ora per capodanno :
"Jack Daniel's Single Barrel"
"Baileys Irish Cream"
"Talisker"
"Grappa Julia"
"Crema di limoncello"
E per finire in bellezza
"Rhum: Cubaney Tesoro 25 anos Cubaney "
I miei 80 euro miglior spesi.
Stasera festino fra amici e amiche, quelli che bevono sono pochi,(Mica sono tutti come gli amici di Guren lol)siamo 30 persone e 10,12 beviamo.
Basta vero la roba elencata sopra?
Comment
-
Le mie esperienze con gli alcolici sono molto esigue: non vado oltre... ... non vado oltre 2 drink che presi il mese scorso alla festa di compleanno di un mio amico. A seguire c'è lo spumante per i brindisi che, correggetemi se sbaglio, ha un retro gusto tipo di mela. Oggi sera spero di andare oltre. Certo non voglio diventare un alcoolizzato...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLe mie esperienze con gli alcolici sono molto esigue: non vado oltre... ... non vado oltre 2 drink che presi il mese scorso alla festa di compleanno di un mio amico. A seguire c'è lo spumante per i brindisi che, correggetemi se sbaglio, ha un retro gusto tipo di mela. Oggi sera spero di andare oltre. Certo non voglio diventare un alcoolizzato...
Comment
Comment