e soprattutto odio te, spada di Gatsu mangia budella di Grifis che non sei altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Io odio gli scacchi
Collapse
X
-
Io sono davvero una pippa con gli scacchi. Gioco praticamente in modo passivo tutto il tempo, e quando si apre una piccola breccia nel muro difensivo, entro in crisi e non riesco a gestire tutto
I giochi mentali non fanno per me
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioAh ah, che incapace
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIntanto so giocarci, un altro talento che rozzi indefessi come te non riescono a sviluppare. Ma ehi, continua pure a credere che il cavallo negli scacchi si muova al galoppo.
Comment
-
Un torneo di scacchi sarebbe l'ideale.
Anni fa ero veramente bravino ma è dalle medie che non tocco scacchiera...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioIl nero non vince MAI.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioSolo quando il nero sono io.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn torneo di scacchi sarebbe l'ideale.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment