Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non lo so.. lo seguo poco poco.. giusto per farmi due risate quando non esco il lunedì sera..
però son tutti dei culandri assurdi.. l'unico che meritava una sbottarella per il fisico è morto..
per quanto riguarda la figa.. secondo me l'unica che merita è francesca, la pugliese.. mi ricorda una mia amica tettonissima
Visto il grande fratello 11... secondo voi la ragazza più bella chi è?
E invece per voi del sesso opposto, chi è il ragazzo più bello?
Il più bello è Davide, la più bella...non mi interessa... E' rientrato Massimo il pugliese, squalificato l'anno scorso perchè ha bestemmiato! Questa è l'Italia Ipocrita: la fanno tanto lunga se si tocca la Chiesa...ma le volgarità e le parolacce da vecchi beoni all'osteria le fanno passare... un po' come dappertutto...senza turpiloquio non ci si sente "fighi"! Ma che imparassero l'italiano! Alcuni sono proprio ignoranti.... dicono parole strampalate...me li sto gustando sul dopo GF11 , SU CANALE 5, ADESSO...Io lo guardo più per farmi 4 risate che altro...però questa edizione mi ha un po' delusa...mi mancano Maicol il gay, o Federica la matta...o il grande Pietro, scomparso l'anno scorso...non hanno molto carattere, questi di GF11...@Roscio: se lo stai commentando...vuol dire che l'hai visto! Complimenti! @JOHN:
Facevo il verso a cosa
"COSA" Dillo a tua sorella... siccome sono educata non ti dico che sei un cafone...e anche scemo...
Non lo so.. lo seguo poco poco.. giusto per farmi due risate quando non esco il lunedì sera..
però son tutti dei culandri assurdi.. l'unico che meritava una sbottarella per il fisico è morto..
per quanto riguarda la figa.. secondo me l'unica che merita è francesca, la pugliese.. mi ricorda una mia amica tettonissima
Comment