sbrotfl
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
auguri befane,
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza MessaggioDa quanto mi hanno raccontato, i mod manco le tue segnalazioni,QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioNo no, la , solo che cartellinano lei e lei sa perchéQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza MessaggioEh ma lì ti ha insultato peso per due pagineLast edited by jenny56; 06 January 2011, 02:40.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, credo che vincerà l'Oscar degli insulti, quest'anno...
Tanto tu i tuoi bei oscar da cogliona li hai vinti
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosì, credo che vincerà l'Oscar degli insulti, quest'anno... ma cosa c'è da ridere per uno che manco ti conosce e ti manda improperi inutili e senza motivo? ok, addio e segnalo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Cinderella Man Visualizza Messaggioma è normale che qusta brava utente mandi pm senza senso (sei tu che scrivi insulti senza senso)solo per insultare e dare del fake?
tu non insultare e io non ti mando messaggi privati...semplice! mica ti molesto...o faccio stalking ti dico solo di smetterla... è così grave?Last edited by jenny56; 06 January 2011, 02:51.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioveramente sei tu che insulti io ti ho scritto solo di smetterla...
tu non insultare e io non ti mando messaggi privati...semplice! mica ti molesto...o faccio stalking ti dico solo di smetterla... è così grave?
Comment
Comment