Originariamente Scritto da Smallman_647
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Buon compleanno Italia.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che l'Italiano lo lascio agli italiani.
Guardavo il video di YouTube degli highlight di Lecce - Bari finita 0 - 1 e c'erano i leccesi che scrivevano "SALENTO IS NOT PUGLIA" e i baresi che rispondevano in vari modi, il più bello è stato che a Lecce ci sono il mare, il coso, il caso, poi il nulla, mancano ospedali, autostrade, tutto quanto, come nel resto del Salento.
Non c'è manco l'unità nelle regioni, in Sardegna per esempio ogni abitante ha un suo dialetto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioFaiana, c'hai provato. Speravi DAVVERO che diventasse una di quelle ridicole discussioni dove si azzannano per dare ragione al politicante di turno/discutere di politica interna/estera?
Cosa vuoi da me?Yo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe l'Italiano lo lascio agli italiani.
Guardavo il video di YouTube degli highlight di Lecce - Bari finita 0 - 1 e c'erano i leccesi che scrivevano "SALENTO IS NOT PUGLIA" e i baresi che rispondevano in vari modi, il più bello è stato che a Lecce ci sono il mare, il coso, il caso, poi il nulla, mancano ospedali, autostrade, tutto quanto, come nel resto del Salento.
Non c'è manco l'unità nelle regioni, in Sardegna per esempio ogni abitante ha un suo dialetto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioma l'appartenenza regionale è già poca, figuriamoci quella nazionale. io sento solo gli isolani veramente attaccati alla propria terra, e nemmeno tutti.
ma è così in tutto il mondo, chissenefrega.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh i francesi, gli inglesi, i tedeschi ecc. hanno un senso della nazione molto più accentuato del nostro...Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
The dead have taken my soul. Temptation's lost all control.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioNon vedo grande utilità nel "senso della nazione".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBeh senso della nazione equivale a rispetto delle leggi, nel sentirsi uniti ecc..Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
-
Originariamente Scritto da Goge Visualizza MessaggioChe l'Italiano lo lascio agli italiani.
Non c'è manco l'unità nelle regioni, in Sardegna per esempio ogni abitante ha un suo dialetto.
150 anni, se l'Italia ne avesse di più, sarebbe meglioe Davide 166 non ha tutti i torti, aggiungo però che anche durante le calamità naturali mi sembra che quel senso di unità sia presente.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio150 anni, se l'Italia ne avesse di più, sarebbe meglioe Davide 166 non ha tutti i torti, aggiungo però che anche durante le calamità naturali mi sembra che quel senso di unità sia presente.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNaaa in quel caso non è unità ma voyeurismo ed ipocrisia.Dance with the dead in my dreams. Listen to their hallowed screams.
Comment
Comment