No poi dicono (diciamo) che è un tuo fake che sei a tua volta un fake di snake bar che è ghemon scienz che sono io.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Facciamo gli auguri...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioCerto, la grandissima puttana di tua madre era puttana, andando a succhiare minchie è diventata ancora più zoccola. epiq quote
P.s.: Se volete uno spaccapalle insaziabile e instancabile faccio iscrivere a mio fratello. 16 anni che rompe le palle e ancora non ha finito
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDevi capire che se in un forum sembri un idiota anche col fake figo lo continuerai a sembrare, questi ti vogliono tenere perchè ti fai perculare apposta, anche solo per attirare l'attenzione, quindi che ti bannino o no ti consiglio sul serio di non riiscriverti, a stare continuamento a contatto con certa gente diventi ancora più stupido di quanto lo sei adesso
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioNon andartene! Dopo Piccolo Gigolò 2 noi tutti avevamo abbandonato la speranza all'idea di avere un altro utente con le sue caratteristiche.
Tu sei uno dei pochi utenti che smuove il forum, rimani, seriamente!
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, è un bambino, e questo forum lo ha rovinato. Vai via se non vuoi diventare come il resto di dba
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza Messaggiofaccio iscrivere a mio fratello.
e un vaffanculo al blazo
Comment
-
Originariamente Scritto da MasteredSnort Visualizza MessaggioVabbè, non sò più se credere me stesso o te.
DIAMINE NON SONO UN FOTTUTO FAKE.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioMa Mastered, non eri mica de Milan?
Comment
Comment