Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima edizione DBA Cup di Fifa 11 (Simulativa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    OTTAVI STREGATI PER IL REAL, KEANE MANDA A CASA LE MERENGUES

    Come in Champion's League il Real Madrid sembra incapace di andare oltre gli ottavi di finale di una manifestazione internazionale, un gol di Keane permette al Tottenham di qualificarsi ai quarti.

    TOTTENHAM - REAL MADRID 1-0
    60' Keane (T)


    TOTTENHAM

    Gomes
    V.Corlunka
    M.Dawson
    I.King
    B.Assou-Ekotto
    T.Huddlestone
    R.Van Der Vaart
    L.Modric (->)
    G.Bale
    P.Crouch (->)
    J.Defoe (->)

    R.Keane (<-) (G)
    S.Bassong
    R.Pavlyuchenko (<-)
    N.Kranjcar (<-)
    W.Palacios
    W.Gallas
    C.Cudicini


    REAL MADRID

    Casillas
    Raul Albiol
    Pepe
    R.Carvalho
    Marcelo
    Xabi Alonso
    S.Khedira (->)
    Cristiano Ronaldo (->)
    Kakà (->)
    M.Ozil
    G.Higuain

    F.Gago (<-)
    Sergio Canales (<-)
    Arbeloa
    E.Garay
    A.Di Maria (<-)
    K.Benzema
    J.Dudek
    la DBA cup è una manifestazione internazionale? LOL

    Comment


    • Originariamente Scritto da Sysyphus Visualizza Messaggio
      facciamo una cosa, se arrivi più avanti di me nel torneo sarò costretto a dire chi sono, in caso contrario potrò fare ciò che voglio sul forum senza rivelare la mia identità, ci stai?
      Io no.
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
        Io no.
        se vincessi il torneo?

        Comment


        • Originariamente Scritto da Sysyphus Visualizza Messaggio
          facciamo una cosa, se arrivi pi&#249; avanti di me nel torneo sar&#242; costretto a dire chi sono, in caso contrario potr&#242; fare ci&#242; che voglio sul forum senza rivelare la mia identit&#224;, ci stai?

          P.S: quando ho fatto i pronostici non pensavo che la partita fosse secca, altrimenti vai tranquillo che avresti perso sicuramente.
          Ma pi&#249; che altro me ne fotte poco meno di zero, quindi fai pure come ti pare.

          Che poi scrivi con atteggiamento sfottente, come se dipendesse da me vincere o perdere, ma sei cretino? Io ho solo detto Tottenham, tutto il resto l'ha fatto il computer di un utente che, per quanto ne so, pu&#242; benissimo anche barare.

          Sembra che sia la tua unica ragione di vita sto torneo. Spero (non me ne frega niente in realt&#224 di sbagliarmi, perch&#233; se no vuol dire che sei davvero triste (per non usare il termine sfigato che &#232; piuttosto fraintendibile) come sembri.

          Comment


          • Che poi &#232; squall, non &#232; che ci vuole tanto...

            Comment


            • Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
              Ma più che altro me ne fotte poco meno di zero, quindi fai pure come ti pare.

              Che poi scrivi con atteggiamento sfottente, come se dipendesse da me vincere o perdere, ma sei cretino? Io ho solo detto Tottenham, tutto il resto l'ha fatto il computer di un utente che, per quanto ne so, può benissimo anche barare.

              Sembra che sia la tua unica ragione di vita sto torneo. Spero (non me ne frega niente in realtà) di sbagliarmi, perché se no vuol dire che sei davvero triste (per non usare il termine sfigato che è piuttosto fraintendibile) come sembri.

              Io ti ho solamente risposto provocatoriamente, dato che sembra che ti dia così fastidio che ci sia un fake su questo forum. Inoltre, sei tu che mi hai tirato in ballo insultandomi, quindi vedi di non fare l'offeso se ti lancio una piccola "sfida", se così si può definire. Comunque, per precisare, non gli esiti di tutti i giochi sui quali si scommette dipendono da se stessi, ma alcuni sono portati dalla fortuna o da fattori esterni, ergo la prima parte del tuo commento non ha senso.


              P.S: secondo te un utente bara in un torneo a cui nemmeno partecipa? o.O

              Comment


              • Dannata Fiorentina! La vittoria era fattibilissima, ma il fattore casa purtroppo conta molto in questo torneo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Dannata Fiorentina! La vittoria era fattibilissima, ma il fattore casa purtroppo conta molto in questo torneo.
                  Era fattibilissima con la Fiorentina reale, non con quella gasata (cioè con Jovetic e Vargas in campo).
                  last fm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
                    Che poi è squall, non è che ci vuole tanto...
                    e che c'entro io? da mo' che ho perso!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Sysyphus Visualizza Messaggio
                      se vincessi il torneo?
                      Non se ne parla proprio. Non puoi fare scommesse con altri utenti che prevedano di infrangere il regolamento. Sei fortunato che non ho avvertito in tempo Final Goku di mettere la regola dei 50 post per partecipare, sennò eri fuori.
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                        Final,ne facciamo uno al mese? Il campione in carica continua a giocare con la squadra con cui ha vinto e con tanto di targhetta in firma "Campione Coppa DBA Febbraio". Ovviamente la prossima andata e ritorno.
                        PS: Guren,mi dispiace. Questa è la dimostrazione che FIFA vince sempre su PES. Tiè!
                        Io vorrei farne partire uno tra un mesetto, bisogna vedere se mi permettono di farlo.

                        Comment


                        • Allora, intanto sysyphus diventa cpu nel torneo.
                          Per quanto riguarda l'edizione successiva, dovrebbe trascorrere un po' pi&#249; di tempo, ma possiamo parlarne.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Sysyphus Visualizza Messaggio
                            Io ti ho solamente risposto provocatoriamente, dato che sembra che ti dia così fastidio che ci sia un fake su questo forum. Inoltre, sei tu che mi hai tirato in ballo insultandomi, quindi vedi di non fare l'offeso se ti lancio una piccola "sfida", se così si può definire. Comunque, per precisare, non gli esiti di tutti i giochi sui quali si scommette dipendono da se stessi, ma alcuni sono portati dalla fortuna o da fattori esterni, ergo la prima parte del tuo commento non ha senso.


                            P.S: secondo te un utente bara in un torneo a cui nemmeno partecipa? o.O
                            Sì ma non dipendono SOLO dalla fortuna come in questo caso, qui si parla di giocare come alle slot machine, ergo (visto che ti piace tanto questa parola nuova che hai imparato) ha senso eccome la prima parte del mio post, se sei troppo idiota per coglierlo non so cosa farci.

                            P.S. Non me ne frega niente che tua sia un fake, mi fa solo tristezza vedere una persona che si abbassa a tanto. Ma neanche tanto a dire il vero, ho solo caro che il mio Tottenham sia volato ai quarti alla faccia delle gufate, se tu fossi stato un qualsiasi altro utente l'avrei rinfacciato uguale, ho scritto fake solo perché è il primo modo per 'insultarti' che m'è venuto in mente, fosse stato, chessò, Light 96 avrei detto alla faccia tua sfigato di un bimbo, era un insulto random senza senso.

                            Comment


                            • CASSANO PORTA IL MILAN IN SEMIFINALE

                              Con un gol del fantasista barese i rossoneri riescono a qualificarsi per le semifinali del torneo avendo ragione dei rivali neroazzurri nel derby. In questa fase del torneo finora il fattore campo è sempre stato decisivo.

                              MILAN - INTER 1-0
                              31' Cassano (M)


                              MILAN

                              Abbiati
                              I.Abate
                              A.Nesta
                              Thiago Silva
                              L.Antonini
                              M.Ambrosini
                              A.Pirlo
                              K.Boateng
                              A.Cassano (G)
                              Z.Ibrahimovic (->)
                              A.Pato (->)

                              Robinho (<-)
                              F.Inzaghi (<-)
                              M.Flamini
                              C.Seedorf
                              G.Zambrotta
                              D.Bonera
                              M.Amelia


                              INTER

                              Julio Cesar
                              Maicon
                              Lucio
                              W.Samuel
                              C.Chivu
                              J.Zanetti
                              E.Cambiasso (->)
                              Thiago Motta
                              D.Stankovic
                              D.Milito (->)
                              S.Eto'o

                              L.Castellazzi
                              A.Ranocchia
                              D.Santon
                              S.Muntari (<-)
                              M.Mariga
                              G.Pandev (<-)
                              J.Biabiany

                              Comment


                              • olee!!!! Semifinale! Ma perch&#233; abate deve farsi buttar fuori ad ogni derby???? XD
                                Last Fm

                                Comment

                                Working...
                                X