Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima edizione DBA Cup di Fifa 11 (Simulativa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza Messaggio
    Eh ma lo fa per ps3 quindi non può filmare. Almeno fai una foto del risultato per sicurezza.
    Beh, per sicurezza...

    Non si vince NULLA se non la soddisfazione di avere vinto e io nemmeno partecipo, dunque non credo ci sia motivo per dubitare dei risultati...

    Comment


    • #47
      Beh ma io ti pago per vincere.
      E' in gioco il mio onore qui, mica cazzi.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #48
        Arsenal

        Comment


        • #49
          Come sarà il calendario?
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #50
            Oddio, mi sto pentendo di non aver preso una squadra più scarsa.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #51
              L'argentina è forte però
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                Beh, per sicurezza...

                Non si vince NULLA se non la soddisfazione di avere vinto e io nemmeno partecipo, dunque non credo ci sia motivo per dubitare dei risultati...
                Guarda, io non dubito dei risultati, però ammetto che poter vedere una fotografia non mi dispiacerebbe. Giusto per poter vedere con i miei occhi quello che è successo, o per rendere il torneo più "figo". Non per altro.
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Scelgo il Cagliari.


                  "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Come sarà il calendario?
                    Verrà pubblicato Lunedi ad una qualsiasi ora e sarà fatto in base al numero di partecipanti. In generale sono in programma metà partite di ogni "giornata" al giorno.

                    X Feleset: Purtroppo sono a corto di mezzi di fotografia, mi impegno comunque a copiare i tabellini per intero nel caso non fosse possibile fare la foto.

                    Sysyphus e Davide 166 iscritti

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                      X Feleset: Purtroppo sono a corto di mezzi di fotografia, mi impegno comunque a copiare i tabellini per intero nel caso non fosse possibile fare la foto.
                      Va bene. In caso sarebbe bello sapere almeno il nome dei marcatori e il minuto in cui hanno segnato.
                      sigpic

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Va bene. In caso sarebbe bello sapere almeno il nome dei marcatori e il minuto in cui hanno segnato.
                        Ma quello certamente. Verranno inoltre pubblicate le formazioni, le sostituzioni, ammonizioni, espulsioni, infortuni, insoma tutto

                        Comment


                        • #57
                          Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
                          Ma quello certamente. Verranno inoltre pubblicate le formazioni, le sostituzioni, ammonizioni, espulsioni, infortuni, insoma tutto
                          Quanto tempo ti porta via fare tutta 'sta roba?
                          Dev'essere una vera rottura di maroni.

                          Comment


                          • #58
                            Attenzione. Su richiesta dei moderatori questo torneo è aperto solo a chi ha 50 o più messaggi su questo forum. Quelli che ormai sono già iscritti rimangono tali perchè escluderli quando manca un giorno all'inizio del torneo sarebbe scorretto. Dalla prossima edizione del torneo questa regola sarà valida da subito.

                            Comment


                            • #59
                              E perchè?
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                E perchè?
                                L'ho scritto come postilla per il regolamento. Serve per diminuire il rischio di "fake" (ovvero che persone utilizzino degli account fasulli per partecipare con più squadre, è una cosa che è successa molto spesso).

                                Comment

                                Working...
                                X