Conoscete questo gruppo?a me piaciono molto le loro canzoni...da un po' è uscito il loro album...La mia canzone preferita è "every you every me"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Placebo
Collapse
X
-
Placebo
"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da arimiConoscete questo gruppo?a me piaciono molto le loro canzoni...da un po' è uscito il loro album...La mia canzone preferita è "every you every me"
Comment
-
sbav ma chi è quella:woohoo:AVANTI RAGAZZI!!:ok:
Comment
-
Originariamente Scritto da vanonil loro album sarà in giro ormai da 2 anni penso .su mtv ho visto un paio di loro video...le canzoni nn sono male maaa......il cantante è maschio, femmina o indeciso ?!!?!?!?
(questo è sempre lui)
anche a me sinceramente non dispiace Brian Molko...le loro canzoni le adoro!!!"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
Comment
-
Placebo...
Mi piacionno molto come gruppo
e le mie canzoni preferite sono queste:
1)Slave to the Wage
2)Taste in Man
3)The Bitter End
4)Special Needs
Yeah!!
X Arimi: Ma ki è quella nel tuo avatar??Last edited by Super Vegeth; 27 June 2004, 22:04.La Fusione è riuscita Benissimo!
Dato che si sono uniti Vegeta e Kakaroth io mi chiamerò Vegeth!
http://home.tele2.it/lightning/Massimo/255-10.jpghttp://home.tele2.it/lightning/Massimo/scan06_small.jpg
Pecchè seguite a me Pecchè io so Lo Re...
E noi Seguiam a te 'che si Nostro Re....
-
..The Revenge Has Me... I Feel It In Me... The Fire of The Revenge has my soul... In Another Life i will Be Here.... Only To Have My Revenge On You.... It's A Promise.
Comment
-
Dovrebbe derivare dal glam la sua "ambiguità sessuale", se non sbaglio.
Cmq, cito una frase storica di EmptyWords:
Originariamente Scritto da EmptÿWordsOriginariamente Scritto da predhatordalla voce sottile e dalle ciglie lunghe direi che è una femmina
Comment
-
Carina questa (questo è il mio smile preferito)"Se continueremo a vivere... forse un giorno, chissà... Scopriremo quanto sia stato importante, vivere. Chissà tra quanti anni lo sapremo! Però, fino a quel momento... viviamo! Anche se la strada che dobbiamo seguire è buia. Se cammineremo insieme, forse potremo trovare qualcosa. Come quella luna, sospesa nel cielo."
Comment
Comment