Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alla ricerca dell'avatar perduto

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alla ricerca dell'avatar perduto

    Questo è un topic serio, quindi se dovete fare le vostre bambinate andatevene da un'altra parte.

    Molto tempo fa, quando probabilmente non era ancora moderatore, l'utente Majin Broly possedeva un avatar. Ma un bel giorno, preso da chissà quale attacco di follia, decise di sostituirlo con un tributo a un personaggio di One Piece, del quale decise di liberarsi qualche giorno dopo. Dopo quel gesto mi contattò su MSN e mi chiese se per caso, tra le mie immagini salvate, c'era anche la sua vecchia immagine personale. Io controllai, ma purtroppo non la trovai. E fu così che Majin Broly, deluso da questa perdita, rimase per sempre senza avatar.

    Bene, volete cambiare il finale di questa triste storia? Allora diamo inizio alla caccia al tesoro! Chi riuscirà a recuperare l'avatar di Majin Broly vincerà un premio (che devo ancora decidere ).
    Eccovi gli indizi: l'avatar che dovete recuperare è completamente grigio, probabilmente photoshoppato, e rappresenta Darbula sullo sfondo, Majin Vegeta sulla sinistra e Goku ssj2 sulla destra. Non va bene un avatar che ci assomigli, deve essere proprio quello.
    Bene, ora sapete tutto, datevi una mossa!

    Un consiglio: non serve a niente digitare "Majin Broly" su google immagini. Si trovano robe tipo questa:

    Spoiler:
    sigpic

  • #2
    ma dai, a cosa ho dato inizio. Dopo l'uni provo a cercarlo. Ma a che anno risale la cosa?

    Spoiler:
    più che altro, una cosa che ho detto in Proposte e News è stata presa in considerazio
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      ma dai, a cosa ho dato inizio.
      In realtà è un topic che volevo aprire da tempo, tu mi hai dato solo l'ispirazione.

      Comunque non so, io dal 2007 al 2009 l'ho sempre visto con quell'avatar.
      sigpic

      Comment


      • #4
        Forse può apparire stupida come domanda, ma la foto è stata photoshoppata da lui o era già su internet?

        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

        Comment


        • #5
          Non posso credere che tu abbia veramente aperto un topic simile
          Comunque, per rispondere alla domanda, non avrei potuto photoshopparlo neppure volendo, non ne sono assolutamente capace. Avevo semplicemente digitato qualcosa su google immagini ed era apparsa quella.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
            Non posso credere che tu abbia veramente aperto un topic simile
            Beh, è il modo più semplice per ritrovare l'immagine, no?
            Tra l'altro è il topic di DBA con meno flood, quindi ringraziami.
            sigpic

            Comment


            • #7
              http://dragonballarena.gamesurf.it/i...accolta/40.jpg

              Comment


              • #8
                Dan dan daaaaan
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  Chi cerca trova.
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    Ema è stato troppo veloce, ha così rotto la magia dell'avventura

                    Comment


                    • #11
                      Ok, trovato il tesoro. *_*

                      Qualcuno vuole fare una targhetta a Ema come premio?
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Ma no, s'è già beccato in omaggio la maledizione che l'avatar aveva con sè da appioppare al primo avventuriero che lo avesse trovato

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ema è stato troppo veloce, ha così rotto la magia dell'avventura
                          Il mio obiettivo era più o meno quello (nonché quello di mostrare come il link provenisse dal sito di DBA stesso)

                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Ma no, s'è già beccato in omaggio la maledizione che l'avatar aveva con sè da appioppare al primo avventuriero che lo avesse trovato
                          Sì, beccato con largo anticipo, la maledizione è il mio pc di merda attuale

                          Comment


                          • #14
                            Visto l'impegno () il minimo che possa fare è tornare agli albori.

                            Comment


                            • #15
                              OH MIO DIO! MAJIN BROLY! IL VERO MAJIN BROLY!

                              Comunque ho deciso il premio: un ritratto fatto da Roscio. *va a schiavizzarlo*
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X