Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auguri!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Auguri!

Auguri a un utente davvero speciale, che non è iscritto su DBA ma che per noi (e qui di "noi" ci sto solo io) è davvero un grande.

Auguri Delio Rossi! cento di queste bellissime vittorie di fila!

E non rompete, ci sono un sacco di topic merda aperti.

Ultima cosa: buono spam a tutti.

I ever tell you about the time Keith and I made fireworks? Now, I didn't know shit about chemistry, but Keith figured "Gasoline burns, doesn't it?" Heh, third-degree burns on 95 percent of his body. Man, people in the next city over were calling to complain about the smell of burning skin.
    sigpic
    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Comment

Delio Rossi chi minchia è? C'entra sicuramente con la lazie.

sigpic

Comment

Visto che è spammoso, mi spieghi perchè i tifosi della capitale chiamano le due squadre Riomma e Lazie? Non l'ho mai capito.

Comment

Cioè, oggi è il compleanno di Mourinho, e apriamo un topic a Delio Rossi?

Comment

Auguri Jesusè...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Delio Rossi chi minchia è? C'entra sicuramente con la lazie.
              Era allenatore della Lazio fino all'anno scorso, ora sta a Palermo.

Comment

Siamo in Italia e Mourinho è in Spagna, Rossi è un signore con le palle cubiche, Mourinho è uno che si crede un grande e quando non gli hanno leccato il culo ha iniziato a vacillare e mo già Perez cerca un nuovo allenatore per il Real.

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                Visto che è spammoso, mi spieghi perchè i tifosi della capitale chiamano le due squadre Riomma e Lazie? Non l'ho mai capito.
                Perché la Roma è di Roma, la Lazio è dei caciottari, è ciociara.

Comment

Almeno su Mourinho si può spammare meglio.

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                    Perché la Roma è di Roma, la Lazio è dei caciottari, è ciociara.
                    Questa divisione la sapevo a grandi linee, ma volevo sapere il motivo della storpiatura. Non che mi aspetti qualche spiegazione cervellotica da un nomignolo probabilmente inventato da un tifoso medio

Comment

Auguri, Javier Pastore ssj 4.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X