Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vuol essere Milionario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Chi vuol essere Milionario

Dopo essere stato deliziato dalla splendida performance di Michela De Paoli che,dopo sette anni di zero vincite nella storia del programma, si è portata a casa il milione di euro rispondendo alla seguente domanda:

Secondo la Genesi quale fu la prima azione compiuta da Adamo appena uscito dal Paradiso Terrestre?
    A-Offrì sacrifici a Dio
    B-Lavorò la Terra
    C-Si unì a Eva
    D-Edificò una casa
    .

Questa casalinga è stata veramente brava e sapeva praticamente tutte le domande giuste tanto che è arrivata al milione senza usare nessun aiuto. Fantastica la risposta alla domanda dell'aspidistra.

Voi cosa ne pensate di questo programma? Lo guardate? Lo odiate? Secondo me è un modo intelligente di farsi un po' di cultura,cosa che in Italia manca. Voi riuscireste mai a vincere il milione?

Ps: Tanto per cronaca ecco le domande degli altri vincitori:
    FRANCESCA CINELLI-2001-vince un miliardo delle vecchie lire
    Se tu fossi Albert King quale sarebbe la tua professione?
    A-Scrittore
    B-Giornalista Televisivo
    C-Pilota di Formula Uno
    D-Musicista

DAVIDE PAVESI-2004-vince un milione di euro
    Al nome di quale scienziato è legato quello di Kant nella formulazione di una teoria sul sistema solare?
    A-Laplace
    B-Lavoisier
    C-Faraday
    D-Gauss
    http://card.exophase.com/1/812034.png

Cioè, per te leggere domande con 4 opzioni è farsi cultura?

Comment

Da giocare è divertente, da guardare per niente. Preferisco l'Eredità piuttosto.
      sigpic

Comment

Azz, quelle da un milione son le peggiori.

Comunque è vero, L'Eredità è meglio, assieme ai Soliti Ignoti.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

Comment

Io personalmente non arriverei nemmeno ai 50 euro. Un mio amico davvero intelligente bestialmente potrebbe arrivarci tranquillamente. Tempo 3-4 anni e via.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
            Voi cosa ne pensate di questo programma? Lo guardate? Lo odiate? Secondo me è un modo intelligente di farsi un po' di cultura,cosa che in Italia manca. Voi riuscireste mai a vincere il milione?
            Ma anche no, in Italia la cultura c'è eccome, anche se ben pochi ne usufruiscono, e di certo non si trova al Milionario, quelli sono fattini da raccontare agli amici, nozioni slegate totalmente dal loro contesto.

Originariamente Scritto da Il Buon Fabio Visualizza Messaggio
            Cioè, per te leggere domande con 4 opzioni è farsi cultura?
            Ecco.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Beh, però una prof del mio liceo vinse più di 60mila euro. Buttateli via. XD
              sigpic

Comment

Tra l'altro la domanda da un milione di ieri era molto facile.

Comment

Ma anche quella di Albert King è facilotta, per come la vedo io.

Concordo con Sentinel, anche se non disprezzo il programma.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

La domanda di ieri era anche un po' furba, la risposta del lavorare la terra aveva fregato un sacco di persone

Comment

Preferisco l'Eredità, i Soliti Ignoti è cacca inutile. Potrebbe vincerci pure mia sorella, praticamente vai a istinto e culo.

Per il Milionario, lo guardo pochissimo, ma dopo cinque domande mi annoia.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Io personalmente non arriverei nemmeno ai 50 euro. Un mio amico davvero intelligente bestialmente potrebbe arrivarci tranquillamente. Tempo 3-4 anni e via.
                        non confondere l'intelligenze con la cultura.

Comment

A me piace invece, anche più dell'eredità. Lo guardo spesso, ho visto tutta la scalata della vincitrice e per la cultura serve, fanno spesso domande interessanti su tutti i campi. Nell'ultima domanda però era troppo emozionata, il fatto che l'ha dovuta fare il giorno dopo l'ha svantaggiata parecchio perchè era troppo al centro dell'attenzione, infatti avendo tutti e tre gli aiuti nell'ultima domanda non le sono serviti praticamente a niente, chi ha visto la puntata concorderà col fatto che a farle vincere il milione è stato Jerry Scotti in maniera molto evidente ma concorderà anche col fatto che il milione lo meritava tutto.

Scioccante invece il successivo concorrente che esce alla prima domanda

Comment

Risulta noioso da vedere perchè al telespettatore piace rispondere alle domande alla stregua del concorrente, e un programma dove stanno 15 minuti solo su una domanda non rispetta quest'esigenza

Infatti a me non piace, preferisco l'Eredità anche se lo seguo solo quando capita.

Comment

Concordo, il Milionario è troppo dispersivo e noioso alla lunga. Comunque mica era facile l'ultima domanda...
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Working...
                              X