Originariamente Scritto da Feleset
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In quale casa di Hogwarts verreste smistati?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioIo mi servo del cervello per arrivare ad usare quell'altra parte del corpo
Sì, ma adesso non fatemi andare OT solo perché non c'è Majin Broly.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioIo invece non ho bisogno di usare il cervello quando voglio usare un'altra parte del corpo.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNel primo test mi è uscito Corvonero, nel secondo Tassorosso e nel terzo Grifondoro.
Sono confusosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioNel primo test mi è uscito Corvonero, nel secondo Tassorosso e nel terzo Grifondoro.
Sono confuso
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioFai quello in inglese.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioFai quello in inglese.
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioEvidentemente non sanno dove smistarti, quindi sei un babbano e devi essere mandato a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioSì, ma dovete proprio parlare di 'ste cose di venerdì? Dovrò vietarlo dal regolamento.
... il mio cellulare ha la data impostata sul 04 02... 2012sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioVenerdì??? Ma se fino a ieri era martedì! Che ne avete fatto degli altri giorni della settimana?!? Io sabato mattina ho un colloquio di lavoro!
... il mio cellulare ha la data impostata sul 04 02... 2012
Martedì potete parlare di cose sconce quanto volete.sigpic
Comment
Comment