Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In quale casa di Hogwarts verreste smistati?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    È proprio vero che gli uomini prima di usare il cervello ascoltano un'altra parte del corpo. XD
    Io mi servo del cervello per arrivare ad usare quell'altra parte del corpo
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
      Io mi servo del cervello per arrivare ad usare quell'altra parte del corpo
      Io invece non ho bisogno di usare il cervello quando voglio usare un'altra parte del corpo.

Sì, ma adesso non fatemi andare OT solo perché non c'è Majin Broly.
      sigpic

Comment

Io invece non ho bisogno di usare il cervello quando voglio usare un'altra parte del corpo.
        Se non vedo non credo.
        sigpic

Comment

Sì, ma dovete proprio parlare di 'ste cose di venerdì? Dovrò vietarlo dal regolamento.
          sigpic

Comment

Nel primo test mi è uscito Corvonero, nel secondo Tassorosso e nel terzo Grifondoro.
            Sono confuso

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Nel primo test mi è uscito Corvonero, nel secondo Tassorosso e nel terzo Grifondoro.
              Sono confuso
              Fai quello in inglese.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Sono confuso
                Evidentemente non sanno dove smistarti, quindi sei un babbano e devi essere mandato a casa.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Primo test: Corvonero.
                    Secondo test: Grifondoro.
                    Terzo test: Tassorosso.

last fm

Comment

Fai quello in inglese.
                      Mi quoto da sola.
                      sigpic

Comment

Fai quello in inglese.
                        Non ne ho voglia ora

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                        Evidentemente non sanno dove smistarti, quindi sei un babbano e devi essere mandato a casa.
                        Forse è meglio, continuerò a vivere tranquillamente nella mia beata ignoranza

Comment

Sì, ma dovete proprio parlare di 'ste cose di venerdì? Dovrò vietarlo dal regolamento.
                          Venerdì??? Ma se fino a ieri era martedì! Che ne avete fatto degli altri giorni della settimana?!? Io sabato mattina ho un colloquio di lavoro!

... il mio cellulare ha la data impostata sul 04 02... 2012
                          sigpic

Comment

Nei primi 2 test sono uscito Grifondoro, nell'ultimo Tassorosso :l
                            So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                            Even me..
                            and even you.

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Venerdì??? Ma se fino a ieri era martedì! Che ne avete fatto degli altri giorni della settimana?!? Io sabato mattina ho un colloquio di lavoro!

... il mio cellulare ha la data impostata sul 04 02... 2012
                              Ma lol.
                              Martedì potete parlare di cose sconce quanto volete.
                              sigpic

Comment

Perchè? Già ti avviso che senza di te non c'è gusto.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X